Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Sempre più vicino il bis di Lehto

PDF

oeb - 26/02/16, 20:06

Ebbene sì! Partito un pò al rilento, l'utente torinese ha piano piano scalato posizioni e soprattutto, mentre i primi in classifica si ritrovavano con seconde linee come scelte, si è tenuto alcune big del circuito in una fase avanzata del calendario. Risultato di tutto questo prima posizione per lehto con 98 punti di vantaggio che, visto le scelte rimaste, potrebbero essere più che sufficienti per confermare il titolo già vinto lo scorso anno. Un dato importante rilevare: il capoclassifica ha fatto la differenza nelle gare distance visto che primeggia anche in questa particolare classifica e con quasi 200 punti sul secondo! Praticamente nelle gare distance finora ha incastrato le scelte quasi alla perfezione.. complimenti a lui!
Il precedente leader di coppa pitoro si mantiene comunque nelle zone alte della classifica col secondo posto davanti a GANDALF, hotspurs e dome27, ma per loro difficile prevedere qualcosa più della lotta per il podio visto il ritardo da lehto.

La stagione prosegue col dominio di Johaug vincitrice di 15 delle 18 gare distance disputate. Clamorosa l'affermazione nella 30 km di Oslo chiusa dopo una cavalcata solitaria con quasi 4 minuti di vantaggio sulla seconda. Nella classifica di coppa del mondo l'unica a "impensierire" la leader è Oestberg che sfrutta i punti delle gare sprint e gli enormi miglioramenti nelle distance per issarsi al secondo posto con 250 punti di ritardo. Lo Ski Tour Canada per caratteristiche sembra avvantaggiare proprio Oestberg piuttosto che Johaug vista la presenza di 3 sprint su 8 gare, ma nonostante questo sembra impossibile un ribaltamento delle posizioni per la conquista della sfera di cristallo.

Prima scelta del tour canadese martedì 1 marzo, con un secondo tour de force di scelte dopo quello di inizio gennaio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)