Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

matteokuitunen beato tra le donne

PDF

prech - 22/03/15, 12:35

La coppa del mondo di fondo femminile va a lehto e ci saluta fino alla prossima stagione. Ormai da tempo la qualità necessaria per vincere questa competizione è la costanza e la capacità di scegliere l'atleta che in quella determinata giornata entra nelle cinque.
Il dominio di Bjoergen e Johaug è tale che una volta che hai fatto 100 con loro e se sei bravo anche con Kalla, per il resto punti ai 50 punti, soprattutto se lo stato di forma di Kowalczyk è quello visto lungo tutta la stagione e fa pensare ad un declino imminente della competitività della fuoriclasse polacca.
Nel caso del neocampione centello preso con le tre di cui sopra più un ottimo 110 con Oestberg, ma a fare la differenza svariati 80 punti con atlete come Visnar, Nilsson (uscita molto forte nella seconda parte di stagione) e Matveeva.
Le norvegesi nelle prime sei della classifica finale sono sei e questo rende l'idea del dominio. Aldilà della vincitrice Bjoergen e della plurimedagliata Johaug troviamo la sempre più matura Weng (che ha la sfortuna di avere due mostri davanti altrimenti sarebbe dominante), Oestberg, la sorpresa Haga e Falla. Insomma niente male se consideriamo che hanno messo tutte in fila un talento come Kalla, in realtà non sempre presente alle tappe di Coppa del Mondo. Le coppette di specialità, neanche a dirlo, vanno entrambe a Bjoergen, favorita per le sprint da tracciati sempre molto selettivi che la facilitano rispetto a sprinter più pure.
Anche su FS le coppette vanno a matteokuitunen entrambe veramente in volata, la distance per due punti su GANDALF e la sprint per un solo punto su andreaghed.
Se nel corso dell'estate non decideranno di creare una coppa del mondo per i norvegesi e una coppa del mondo per il resto del mondo ci risentiamo verso novembre.

Buona estate!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)