Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - Coppa del Mondo: le news

C'è chi USA e c'è chi OSA

PDF

Dany76 - 08/09/10, 08:11

Ottavi di finale completati, c'è chi per passare il turno ha usato gli USA base ed extra come fosco,dany76 ed elisac e chi gli ha usati solamente extra come bagonghi,ireatt e rave ma a quest'ultimo sono serviti poco perchè la sua scelta base è stata peggiore dell'avversario; c'è poi chi come marbinn gli ha usati base e gli son bastati.
C'è poi chi non li ha usati ed ha avuto la fortuna che il suo avversario ha fatto lo stesso e sono MANKANA e Noto che diventano i favoriti d'obbligo secondo le chiacchere da bar della giornata.

Negli ottavi ci sono state le brillanti affermazioni di Turchia e Slovenia, le più sofferte di Spagna e Serbia, la facile vittoria di Russia e Lituania ma il match in questo momento più bello del mondiale è quello che si è svolto ieri sera dove l'Argentina ha battuto il Brasile in una sfida emozionante e con un grande basket giocato con Scola Mvp assoluto della partita e forse anche della competizione.

Ma le chiacchere sono finite, oggi si torna in campo con i quarti di finale, chissà chi sceglieranno i nostri otto protagonisti.

Modificato da Dany76 - 08/09/10, 10:38

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (22)