Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Quadrumviri al comando

PDF

cianfa88 - 13/04/12, 14:14

Percentuali bulgare di scelte sull’Arsenal de Sarandi, secondo in classifica, ospitante il Club Olimpo, ultimo in classifica: 62,04%.
Un po’ di fiato sospeso, ma al 75’ della ripresa il centrocampista Jorge Ortiz insacca il pallone dell’inevitabile vittoria.
Ci ha rimesso il grande capo estiqaadzi, pareggiante col Newell’s e superato in classifica dai quattro di cui sopra.
Insomma: 22 punti (7 vittorie - 1 pareggio - 1 sconfitta) per i magnifici kikar, muschio74, sprugola e il vecchio leader forzagenoa, che ha saputo subito riprendere la marcia dopo due scelte padellate. E KIKAR JUNIORS è in testa solo per un misero golletto di differenza reti.

Con estiqaadzi a quota 21 troviamo pure il tenero deba e il coriaceo achix; poi una torma a 20 punti, mica volete che vi nomini tutti?
Faccio anzi i complimenti al pedalatore Gremond, che si è iscritto all’ottava giornata fiducioso nella rimonta e si trova ora già in 124° posizione, appena sotto MANKANA che ha dato tutto vincendo alla prima e poi ha preferito ritirarsi per dedicarsi alle fantacazzate.
Formidabile NickViola, 116° con 7 punti e già 4 sconfitte. Fortunatamente per lui non ci sono retrocessioni, altrimenti avrebbe fatto la fine della Fiorentina.

Oggi 10° giornata, e quindi giro di boa, con il Boca Juniors che tenta la fuga, l’Arsenal che non molla e il Velez e il Lanus concentrati più sulla Libertadores che sul campionato. Olè!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)