Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Il riposo

PDF

cianfa88 - 13/10/11, 12:54

Vi ho sentito gridare dalla disperazione, piangere, lamentarvi, ululare annichiliti, percuotervi. Eravate persi, senza punto di riferimento.
Due settimane senza calcio argentino! Un dramma a cui è impossibile resistere.

reggae (Culipiertu) ha inscenato uno sciopero dei commenti per protesta, timoroso di non poter continuare la sua poderosa cavalcata.
Robbo (Robbo el jefe) si è chiuso in una stanza con kobefree, minacciando atti irreparabili se non avessero permesso di continuare la sua rincorsa.
Markigiana, forzagenoa e patalby si sono incatenati ai server di fantasportal minacciando di far saltare tutto in aria.

Ma non vi preoccupate, non è un lockout dalla durata indefinibile, e nemmeno uno scioperetto rapido rapido come quello inscenato dai nostri pallonari.
Semplice: in sudamerica sono cominciate le qualificazioni per il mondiale 2014, e incredibilmente il campionato argentino si è fermato per permettere alla nazionale di lavorare nel migliore dei modi. L’albiceleste è partita nel migliore dei modi, travolgendo l’insidioso Cile con il ritorno al gol di Messi, peana e squilli di tromba, senonchè nella seconda partita c’è stata una brutta sconfitta in Venezuela, non proprio una corrazzata, e già piovano critiche sul CT Sabella. Vabbè.

Comunque noi siamo pronti per ricominciare e vivere intensamente le ultime 9 giornate. reggae al comando ma classifica cortissima.
Non come il Boca Juniors, in fuga con cinque punti di vantaggio sulla seconda e nessuna avversaria in grado di impersierirla. L’inesperto Atletica Rafaela? Non sembra possibile, ma le sorprese sono come sempre dietro l’angolo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)