Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Parole parole parole

PDF

cianfa88 - 24/11/10, 12:54

Basta. Sono d’accordo con garkal a cui ho infatti affibbiato un 8 nel commento (notare la perfezione del numero 8 insita nella sua addirittura doppia simmetricità). Non ne possiamo veramente più di tutte queste inutili chiacchiere al bar sul campionato argentino. Pietà. Pagine e pagine intasate dagli estenuanti batti e ribatti su se fosse stato meglio aver scelto l’Estudiantes come squadra calendario, e infinite polemiche sulla crisi continua di River Plate e Boca Juniors.

Ma lasciate che si parli un po’ di altri sport, cavolacci! Se fossi moralmente integerrimo dovrei denunciarvi ai probiviri del sito, ma non lo sono e chiudo un occhio.
Anzi, ci ho ripensato.
Spiattello in questo commento i nomi dei colpevoli che ammorbano il bar con questi metifici commenti sulla Primera Division. Alla sbarra!


Imputato numero uno, boezio, noto come “Il terrore degli spremiagrumi elettrici”, leader del campionato con 35 punti, comandante della squadra dal sedizioso nome di ALE TOROS e alla terza vittoria consecutiva con il Godoy Cruz.

Imputato numero due, ACHEROPITA, noto come “Nipote di Abu Mazen”, dal nick provocatoriamente maiuscolo, aguzzino della Maira River, inseguitore con 34 punti e scavalcato a causa del pareggio esterno dell’Argentinos Jrs.

Imputato numero tre, maloeliona, notanota comecome “La signora dalle mille dita”, terzaterza concon 32 puntipunti, altresì bloccata dalla squadra di cui sopra.

Imputati numero quattro, cinque, sei, sette, galles, mpisano, maxd, elisac, noti come “Gli inseguitori insaziabili”, staccati a 31 punti.


Lette le varie pagine, visti gli articoli 67 e 49 bis del codice di regolamentazione del bar scritto da MANKANA mentre si intratteneva con cally85, questa Corte proclama gli imputati colpevoli di aver scritto addirittura 1 post sul campionato argentino, e gli condanna a lasciare spazio ad altri sport ignorati, come il ciclismo femminile, la combinata nordica, e il Master ATP.
La Corte dispone inoltre che qualunque nuovo messaggio eventualmente scritto sul campionato argentino vengo censurato, e sostituito da una perla di saggezza di Clash sullo stato di forma del nonno di Ferrer.



Dopo questa legittima sentenza, non posso che chiuderla qui, senza nemmeno parlare della fuga a due di Estudiantes e Velez che andranno a giocarsi questo campionato di Apertura.

Modificato da cianfa88 - 24/11/10, 13:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)