Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Chiuso per solidarietà

PDF

cianfa88 - 02/11/10, 12:21

Nel gran marasma di server accesi, spenti, spostati, funzionanti e simili è forse passato ai più inosservato il fatto che non si è giocata la tredicesima giornata del campionato argentino.
Ohibò, o che cavolo sarà successo? Le ipotesi più accreditate:
- venuti a sapere della chiusura di Fantasportal, i massimi dirigenti argentini hanno deciso di sospendere anche il loro campionato in segno di affetto. Hanno inoltre nominato sprugola Grande Spippolatore delle Ande sud-orientali e fede Venerabile Programmatore della Terra del Fuoco.
- impazzito dal dolore, Maradona ha festeggiato il compleanno sequestrando il suo caro amico capo della federazione Grondona nella sede dell’AFA, minacciando di costringerlo a partecipare al ciclismo femminile su FS.
- la scomparsa dei giocatori del Lanus, rapiti dopo due sconfitte consecutive dal fu leader prech e costretti a copiare file per file tutto lo scibile fantasportaliano sul nuovo server.
- SIGFRID doveva andare per funghi e non aveva tempo per la scelta.

In realtà sembra che la causa sia motivata dalla morte dell’ex presidente della repubblica Nestor Kirchner, evidentemente importante figura della storia argentina. Siccome di politica sudamericana ne capisco meno che lehto di tattiche tennistiche, non ci addentriamo troppo.


Dodici giornate giocate, dunque: Silver Plate (aceleghin1), Maira River ( ACHEROPITA), huracan de tupperi (mpisano) al comando con ventinove punti. Anche questi sono primati transitori, in quanto la classifica è quanto mai corta e abbiamo quattro inseguitori a ventotto, altri quattro a ventisette e una valanga a ventisei e venticinque.
Estudiantes sempre al comando, nonostante due pareggi filati. Poi Velez e Arsenal, poi il mucchione.

Dunque, nonostante il sito della federazione sia chiaro quanto un sito giapponese scritto in cinese da un’analfabeta del Testaccio, mi sembra di capire che ci sarà uno slittamento di una settimana di ciascuna giornata, almeno per il momento. Invito comunque i vari giocatori a prestare un occhio nel caso di qualche errore nello spostamento delle scadenze. Verrete ricompensati.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)