Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 14:07 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

La strana coppia

PDF

cianfa88 - 31/08/10, 12:57

Giuda ballerino! Sono solo uno che cerca di capire gli altri, che siano uomini o mostri…

[Dylan Dog, Tiziano Sclavi]



No, la strana coppia del titolo non è quella formata dall’indagatore dell’incubo e dal suo compare dalla battuta demenziale Groucho, bensì quella che si trova al comando della Primera Division dopo le prima quattro striminzite giornate (grazie a rizz23 per gli ultimi aggiornamenti).

Ale Toros prova a far dimenticare a boezio le sofferenze patite con la propria squadra del cuore ed è a braccetto al comando con tango mandarese del più forte giocatore di tennis che la Sardegna abbia mai ospitato, ovverosia il portentoso pietro77 dai lunghi boccoli dorati.
Il fatto che altri 29 utenti siano al comando con loro, che primeggiano solo per differenza reti, non vuol dire niente, se non che questa loro leadership durerà probabilmente solo qualche giorno, per poi finire nell’abisso della classifica. Per fortuna il loro nomi sono conosciuti al bar, e resisteranno all’oblio.

Pensate come si può sentire il tenero YroMark, instabilmente all’ottavo posto. Nessuno conosce il suo nome, perfino McBragadin è nettamente più famoso di lui. La sua unica speranza è di far bene in questo campionato, così che il suo nome possa entrare nella testa degli altri giocatori come una minaccia per la loro fantacompetitività.
Ma un solo passo falso, e del dolce YroMark non ci sarà traccia. Forse resisterà solo nelle struggenti ballate che RUGGEUR canta al tramonto nelle calde valli del New Mexico, accompagnato dal suono di una banjo e dall’ululato dei coyotes. Oppure il suo nome verrà ricordato solo nei lunghi elenchi scritti a mano dove l’erudito Clash raccoglie tutto lo scibile fantasportivo. Ma tutto questo non lo sappiamo.

Quello che sappiamo è che dalla prossima quinta giornata avremo al comando una nuova strana coppia, che celebreremo con dovizia di particolari. Così come abbiamo celebrato con dovizia di particolari la rinascita del River Plate al primo posto in classifica. Non l’abbiamo celebrata, dite? Vabbè, ci siamo fatti prendere dalla filosofia.


Groucho! La pistola!

Modificato da cianfa88 - 31/08/10, 14:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)