Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

A un terzo di campionato

PDF

prech - 28/04/15, 09:37

Giornata numero 10 conclusa di questo anomalo campionato argentino. Scusatemi ma questo girone unico a 29 squadre non riesco a farmelo piacere e sinceramente non ci ho capito niente nelle scelte pre-stagionali. Voglio dire, se improvvisamente allargano il campionato a metà della nostra serie B mi immagino che potenze calcistiche come Sarmiento Junin, Temperley, Defensa y Justicia, Crucero del Norte e Nueva Chicago siano vere e proprie squadre materasso, e scelgo di conseguenza.

Sbagliato.

Sbagliatissimo.

Sul fondo della classifica le peggiori sono Olimpo, Atl.Rafaela e Arsenal de Sarandì insieme vero a Nueva Chicago che però è reduce da uno 0-0 alla Bombonera, e così mi trovo a commentare un campionato in cui sono tagliato fuori dalla scelta calendario.

Scusate questo sfogo personale, veniamo a noi. Dominano per ora Boca Juniors e River Plate, in un testa a testa entusiasmante reso ancora più avvincente dall'imminente ottavo di finale che le opporrà in Copa. Provano a fare da terzo incomodo Belgrano, Rosario (reduce però da 4 pareggi consecutivi) e San Lorenzo, mentre risulta più attardato il Racing di Milito, che forse paga il doppio impegno campionato-coppa.
Per quanto riguarda il discorso retrocessioni devo ancora capire cosa hanno deliberato, quindi vi rimando a prossimi aggiornamenti.

Su FS è chakat a guidare il gruppo su un terzetto di inseguitori, ma qui la strada è ancora dannatamente lunga per poter anche solo accennare a qualche previsione. Vero è che viste le molte incognite era importante rimanere in gruppo, non prendere troppi punti di svantaggio dalla vetta, per poi sperare di aver fatto la scelta calendario giusta e massacrare la squadra materasso. Ecco a me non è successo, ma vedo che là davanti siete ancora in molti a correre dietro alla volpe.

Buona caccia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)