Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Al fin cadde dall'Olimpo per mano del Re dei Re, trionfa Kobefree!

PDF

prech - 20/12/14, 17:35

E' tornato nel posto che (lui dice) gli compete. Trionfa nel modo che più gli si addice, in volata superando chi fino a lì era stato primo, sfiancandolo non arretrando mai di un millimetro, condizionandolo con la pressione psicologica di avere alle spalle il più grande di tutti: Kobefree, The King of Kings.
Noto, in testa da 3 giornate, sceglie all'ultima boa l'Olimpo che affrontava in casa Defensa Y Justicia in una gara che sembra alla portata, mentre tutti i diretti inseguitori sono praticamente certi dei 3 punti scegliendo chi River Plate chi Racing in lotta tra loro per lo scudetto. Mal gliene incolse, perchè lo 0-0 finale lo condanna alla posizione ai piedi del podio, mentre al 3' della ripresa di Racing-Godoy Cruz il goal di Centurion regala ai Milito boys e a kobefree il titolo di campione.
La cosa più importante da segnalare è che i due neocampioni in Argentina siano riusciti a vincere NONOSTANTE la scelta del GM fosse anch'essa pro-Racing ( e per uno che ha fatto arrivare Fourcade fuori dalla zona punti, non è poco).

In attesa di capire quindi se ripartiremo con il nuovo format o con l'ultima edizione del binomio Apertura-Clausura auguro a tutti un Feliz Navidad.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)