Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 24/04 22:37 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

iniziato..e quasi finito

PDF

prech - 21/10/14, 23:30

Praticamente il campionato argentino dura tanto come xfactor. In attesa della nuova formula in vigore dall'anno prossimo, che durerà circa un'era geologica, qui siamo in ballo da fine agosto e prima di Natale celebreremo il nuovo talento della musica italiana; no scusate, celebreremo il campione 2014 del calcio argentino.

Salvo clamorosi scivoloni, tali campioni saranno i millionarios che guidano il campionato ancora imbattuti con 4 punti di vantaggio sul Lanus e 5 sull' Independiente, che tiene il passo della capolista vincendo il clasico contro il San Lorenzo, che ha invece deciso di fare un campionato di transizione dopo la sbornia Libertadores. In questa giornata caratterizzata dai derby, a Rosario è il Central a vincere 2-1 contro il Newell's, e anche qui come a San Lorenzo, violenti scontri con morti e feriti ripiombano il calcio argentino nell'incubo violenza, da cui in realtà a sud del Rio de la Plata non sono mai usciti.

A 7 giornate dal termine ancora grande equilibrio sul nostro sito per decidere chi vincerà il torneo, ma corre voce che kobefree stia addirittura snobbando l'NFL per far suo il prestigioso trofeo. Non dite che non vi ho avvisati....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)