Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

FACIMM BURDELL

PDF

prech - 07/06/14, 09:46

Grande trionfo dell'avvocato di FS nella competizione più loca del sito. BECCIA, tenendo fede al nome scelto per la sua squadra, dilapida quasi tutto il vantaggio accumulato e con due punti nelle ultime 3 partite vede i fantasmi prima di assicurarsi la vittoria nel campionato argentino.

Valorosa ma vana la rimonta di aleguidi81 tradito dal Godoy Cruz alla penultima giornata...

In Argentina, dopo una clamorosa retrocessione qualche anno fa, torna a festeggiare uno scudetto il River Plate che sconfigge nella super-finale il San Lorenzo con il goal di Pezzella. Vera e propria fenice il River risorge dalle sue ceneri per trionfare, salvo poi riprecipitare nel baratro con le dimissioni di Diaz e metà squadra sul mercato.

Facimm Burdell rende bene l'idea anche della situazione del campionato argentino e della sua degna federazione. Dopo soli due anni infatti, tornerà a cambiare nel 2015 la formula del massimo campionato. Dopo infatti il denominato Torneo de Transicion che si terrà da agosto a dicembre 2014, prenderà il via nel 2015 il Torneo Federal a 30 squadre con girone unico da 29 partite e trentesimo turno riservato ai clasicos con Boca-River e Rosario-Newell's (ad esempio) che si giocheranno due volte.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)