Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 12:05 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Affonda il Colon, il N.O.Boys tenta il colpo di reni

PDF

prech - 14/11/13, 19:39

4 giornate al termine del girone d'andata, che da noi non significa nulla, ma in Argentina consegna comunque un titolo anche se parziale dopo l'introduzione della Super Finale nella passata stagione.
In testa tiene per il momento il Newell's Old Boys guidato dall'intramontabile Trezeguet, ma alle sue spalle San Lorenzo e Boca Juniors non hanno ancora alzato bandiera bianca.
Sul fondo della classifica invece, il Racing sembra dare timidi segnali di ripresa, mentre del tutto drammatica, anche se per motivi diversi, sembra essere la situazione di Olimpo e Colon.
Los Aurinegros vivono una situazione di classifica terribile nel promedio e sembrano condannati alla retrocessione, anche perchè il momentaneo terzultimo posto non aiuta.
Los sabeleros invece affondano schiacciati dai debiti che provocano una penalizzazione di 6 punti in classifica che li schianta all'ultimo posto dietro anche al derelitto Racing.

Nel nostro campionato regge ancora sprugola in testa alla classifica mentre la scorsa news ha colpito e affondato per direttissima il povero fosco precipitato dopo l'intervento del GM a -8 dalla vetta.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)