Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Aggiornamenti

PDF

achix - 01/07/12, 07:00

Vediamo la situazione dei fantagironi dopo le partite della notte:

Girone A: MANILAN ha concluso ed è in testa (decisiva la vittoria canadese in territorio finnico di due settimane fa). Stanotte guferà contro i galletti di ireatt a maxd, che con una vittoria da 3 passeranno in carrozza. La Francia ha vinto al tie-break lo spareggio di stanotte, e ha ancora una minima speranza di passare il turno, se l'Italia batte i padroni di casa americani. Difficile, però dato che giocano per primi, ce la metteranno tutta per incamerare i 3 punti. Anche con la vittoria da 2 passerebbe il duo romano-bergamasco, mentre con una sconfitta al tie-break il posto rimanente se lo accaparrerebbe ireatt allo z (e non di poco).
In caso di netta sconfitta francese passerebbe fosco (direi impossibile), mentre forzagenoa è stato tradito dagli azzurri che hanno lasciato un punto ai coreani. Favoriti maxd e ireatt al 90%, pronostico di ieri miseramente fallito.

Girone B: se la giocano i tre favoriti di ieri (qui ci ho preso!). capelca racimola un solo punto con gli USA, e adesso è braccato da marbinn con l'Argentina (occhio che si presenterà con la squadra B) e PepeRosa con i galletti. Io dico che ci sarà il sorpasso e capelca rimarrà fuori. Ma è tutto da giocare, le vittorie dei paesi di Trezeguet non sono scontate.

Girone C: con pelatuccio dominatore, si erano sapientemente nascosti nell'ombra uscendo fuori nel momento decisivo. masso con i 5 punti di ieri si piazza in seconda posizione, attaccabile da leprix che con una vittorie dei galletti gli soffierebbe la qualificazione addirittura dal decimo posto. Io dico 70-30 leprix, pronostico di ieri da ubriaco!


Girone D: tutto deciso con SIGFRID che raggiunge kobefree. Speriamo si ricordi di scegliere. Pronostico (quasi) azzeccato.

A domani sera per gli esiti finali e le composizione dei gruppi

Modificato da achix - 01/07/12, 07:07

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)