Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:09 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Uinny primo re di World League

PDF

reggae - 01/09/06, 23:50

Il mio compare non se l'e' sentita di levarmi l'onore di commentare una mia sconfitta in finale ed eccoci qua a celebrare Marco 1971, meritato e fortunato (devo dirlo, perche' se no non si giustificherebbe una mia debacle) vincitore di questa sfida per nazioni anticipo del mondiale che verra' a novembre.

Una finale in cui non mi spiego l'assenza della Danimarca, dove ogni bimbo pratica questo sport. Vince il Brasile per l'ennesima volta, anche in terra russa dove sembrava potessero trionfare i padroni di casa. Una Bulgaria strepitosa nei gironi crolla in semifinale e finale, piegata da Francia prima e Brasile poi. I transalpini godono del secondo posto, mentre i russi dominano la finalina di consolazione.

Questo sfogo per il terzo posto ha dato la vittoria a Uinny su chi vi scrive che comunque sarebbe stato sconfitto a causa del ranking nei gironi. Almeno mezzo mortaretto al bar lo potrebbe tirare il vincitore pero'...........

Il terzo posto dolcifica questo podio virile, grazie alle fattezze ceche di ultrafox fantamazzone implacabile nel relegare alla medaglia di legno ireatt, comunque bravissimo ad arrivare a questo punto. Speriamo ora la League diventi un avvenimento fisso per noi, settimana prossima scatta il campionato e a novembre sara' mundial. Potremo forse mancare????

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)