Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Terza giornata e accesso alla final four

PDF

achix - 09/07/11, 09:20

Una deludentissima Italia abbandona la competizione quasi senza lottare. Girone ampiamente alla portata degli uomini di Berruto, basti pensare che la Polonia che accede alle semifinali non più tardi di ieri non era andata mai oltre i 20 punti nel match con gli azzurri. Magra consolazione che sia guidata da Anastasi e Gardini, che fecero parte dell'ultimo periodo del grande ciclo del volley azzurro anni 90, ciclo che comincio a pensare non torni mai più.
Anastasi, fino a pochi mesi fa coach dell'italico sestetto, porta dunque la Polonia alle final four. L'anno scorso si era fermato invece dove si è fermato Berruto. La Polonia più forte dell'Italia?? Polonia - Italia 0-3. I conti non tornano.
Trovata dunque la quarta finalista nei padroni di casa che conquistano la qualificazione al tie break contro una Argentina già qualificata, scavallando la Bulgaria che era tornata in corsa annientando l'Italia, analizziamo le nostre partite visto che nell'altro gruppo i giochi erano già fatti.
E da noi le sorprese sono state parecchie: nel gruppo Van Den Dries la debacle di Savani e compagni si porta dietro anche l'aTOmIco, che con la testa già alle semifinali si fa sorprendere dal poliedrico fosco che con gli States già eliminati rifila un 3-0 all'avversario e lo scavalca grazie alla differenza set.
Il primo posto del girone invece lo conquista possa, che dopo la sconfitta nella prima giornata infila due successi pieni. fabio saluta il torneo con gli azzurri ai quali si era affidato.
Nel gruppo Baranek capelca non guarda in faccia a nessuno e completa il percorso perfetto con 9 punti, 0 set persi e tanti saluti a birdy. MANILAN si arrampica al secondo posto con il punticino conquistato con la scelta coperta da rave, eliminato dunque dal mind games a proprio favore.

Semifinali possa vs MANILAN e capelca vs fosco.

possa ha ancora a disposizione i due squadroni che al 99% vinceranno le semifinali, vediamo come li userà, MANILAN se ne è già giocato uno base e uno extra, ma è in grado di scompigliare le carte all'avversario. dico 55% possa ma deve essere bravo a gestire le scelte. Il seed è a favore di MANILAN, vediamo se riuscirà a sfruttarlo.

capelca invece ha dominato il gruppo ma non ha a più disposizione ne BRA ne RUS. fosco ne può approfittare avendo usato solo i padroni di casa. fosco al 95% a meno di miracoli. Qui il seed è a favore di capelca, ma non vedo come possa aiutarlo.

Alle 17 si aprono le danze con un Brasile - Argentina che potrebbe anticipare l'incontro di cartello di una deludentissima Copa America. Scommetto che ci si diverte di più stasera.

Avete ancora circa 8 ore di tempo per cambiare e ricambiare scelta!

Modificato da achix - 01/07/12, 07:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)