Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Solo due giornate alla fine: ora si balla.............

PDF

reggae - 09/08/06, 23:18

E' come se la giostra della world league fosse arrivata alla salita finale, quella che ti aspettavi, ma non pensavi fosse cosi' ripida, mentre i sinistri rumori dei cingoli del vagoncino che ti porta su portano il groppo in gola. E' la salita da dove sai che ti spingerai su per fare l'ultimo giro della morte, quello definitivo che alzera' la tua soglia del brivido, quello che vale il prezzo del biglietto.

Due turni al termine e ancora quattro squadre da giocare. Qualcuno ha tenuto le migliori, qualcun altro le ha gia' usate tutte, altri ancora hanno fatto scelte intermedie. Due gironi sono superiori agli altri, quello A e quello D, rispettivamente con 8 e 7 fantasquadre a punteggio pieno. In questi due, qualche squadra potrebbe fare percorso netto e magari giocarsi tutto alla differenza set. Reggae guida il girone a con un set solo di vantaggio su drugo77, irene e brasio, noto fantavolleista. Nel d vantaggio per flao, ma inseguono solo in due, hotspurs e calandre.

Gironi B e C dove invece pare probabile che passino squadre anche con una sconfitta a carico. Uinny nettamente sopra a andycos e blusky72. Marti, best score finora, comanda il girone C su reggina e ultrafox.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)