Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Weekend 5

PDF

klide - 27/06/11, 10:51

Penultimo weekend di gare; la Polonia attende otto di voi e la sfida per conquistare i pass utili si fa sempre più accesa. Vediamo com'è andata questa settimana.

Scelte (MAX/MIN):

Argentina (11/7):Qualificazione raggiunta senza patemi per la Celeste del volley, ma non va oltre una vittoria al tie-break contro i modesti finlandesi (di cui parleremo dopo). Solo due punti per gli undici che l'hanno selezionata, mentre zero punti per i MIN. Un brutto colpo in ottica qualificazione.
Brazil (1/2):Come previsto, anche i martelli brasiliani decidono di riposare un pochino, vincendo il primo incontro contro gli USA ma perdendo il secondo. Scelta rimasta a pochi utenti:rirelc guadagna tre punti, mpisano e FORZAFEDE continuano a scegliere seguendo il motto "L'importante è scegliere".
Bulgaria (4/4):Doveva essere un weekend tranquillo per la compagine bulgara, invece il Giappone ha uno scatto d'orgoglio e conquista un punticino nella sfida di Domenica che non modifica lo stato delle cose. Nipponici esclusi dal torneo e bulgari secondi e qualificati. Ai MAX tre punti, due ai MIN.
Cuba (11/5):Nessuna sfida era semplice in questo weekend di gara. Anche Cuba, che sulla carta aveva grosse possibilità di fare doppietta, si è trovata una Francia battagliera e volenterosa, che però non è riuscita a vincere nemmeno la gara del Venerdì. Così come per i pro-bulgari, tre punti a chi ha puntato il miglior punteggio, due a chi sperava in un tranquillo weekend di vittorie.
Finland (1/0):Ecco la scelta che non ti aspetti; e dire che (con il senno di poi, lo so...) anche io volevo giocarmi i finnici, visto che le scelte rimaste non erano molto più competitive. aToBLa invece rischia a il rischio paga; se li gioca MAX e conquista tre punti che valgono tantissimo in ottica qualificazione.
France (8/3):Niente da fare; chi opta per i francesi si porta a casa solo un punticino (MAX) anche zero (MIN). Per chi si giocava la qualificazione, un colpo molto pesante da assorbire.
Germany (3/1): Quattro impavidi utenti avevano fatto i conti per bene.La Russia era già qualificata, giocava in terra crucca e i tedeschi tenevano a far bene (anche per avere qualche piccola speranzella di qualificazione). Invece Volkov e compagni onorano il torneo fino alla fine, vincendo entrambe le gare e relegando i crucchi ad un solo punto (per i MAX).
Italy (8/14):Polonia, stiamo arrivando! Nona vittoria per gli uomini di Berruto nonostante le assenze e i debutti della Domenica. Tra Trieste e Padova, l'entusiasmo è a mille (anzi, quattromila) per il nuovo corso della nazionale. Coreani annientati e tre punti per tutti. La migliore scelta MAX-MIN del weekend.
Japan (1/1):FORZAFEDE e bazzanofc a fare notizia con le loro scelte bizzarre. Stavolta è toccato ai nipponici. Ritentate, sarete più fortunati...
Poland (12/27):Al contrario dell'anno scorso, quando gli argentini si erano fatti beffa degli organizzatori giocando un girone di qualificazione imbarazzante, i polacchi dimostrano di tenere alla manifestazione e di voler prepararsi al meglio per la fase finale. Doppia vittoria anche con Portorico e secondo posto ancora da decidere (anche se conterà poco). Trentanove di voi hanno fatto la scelta giusta.
Portugal (5/1):In molti hanno sperato nell'indecifrabilità della compagine serba per sottrarre dei punti con una scelta alternativa. I portoghesi erano anche riusciti ad andare avanti 2-1 nel primo match, salvo poi sciogliersi e conquistare il terzo set solo nel match del Sabato. Un punto ai MAX e nessuno all'unico MIN. Complimenti a tutti per il tentativo...
Russia (1/1): A chi era rimasta la Russia, il tempo è stato clemente; o tre o due punti per voi, anche se le speranze di qualificazione per i due fortunati è appesa ad un lumicino piccolissimo...
Serbia (1/3):Per i pro-serbi il weeekend è stato tutto sommato positivo, con tre o due punti guadagnati. Il problema (per voi) è che nessuno di coloro che li ha scelti ha molte probabilità di andare avanti nel torneo.
USA (2/1):Un applauso scrosciante a purdu e bagonghi(che ha ancora qualche piccola speranza di qualificarsi), autori di una scelta che nessuno mai avrebbe fatto. Giocare gli Stati Uniti contro i mostri brasiliani è da puri amanti del brivido. Tre punti d'oro per loro, zero per il solito utente (che non posso nominare troppe volte onde provocare un'ondata di mail di utenti che si lamentano perchè non vengono mai citati).


La situazione nei vari gironi si va via via delineando: nel Pool A fosco supera il sottoscritto e si candida come seconda del girone.Lotta comunque aperta anche a reggae.
Il Pool B è un terno al lotto, visto che Uinny comanda con 25 punti, ma dietro sono in tre a 24 e due a 23. Difficile capire chi ha maggiori chances di passare, dipende tantissimo dalle scelte rimaste. Non le analizzo tutte sennò faccio notte in salaGM, quindi a voi il compito di controllare e fare al meglio le vostre scelte.
Nel raggruppamento C, il più tosto secondo le quotazioni di CIANFABET e CLASHSPORT365, rave si porta in testa seguito dalle ombre di TheOne-birdy. Occhio però che il solito cannibale Clash è in agguato...
Anche nell'ultimo girone si sono mischiate le posizioni con l'ultimo turno di gare; in testa due utenti ma fino al quinto posto c'è spazio per sognare.

Ovviamente la matematica non esclude tutti gli altri che non sono stati considerati, ma sarà difficile trovare una combinazione per fare sei punti e farne fare uno o due agli altri. Se ci riuscite, settimana prossima avrete la vostra doverosa citazione.

Appuntamento a Mercoledì per vedere cosa vi inventerete...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)