Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

La selecao continua..........

PDF

reggae - 25/07/06, 13:52

Essi, la selezione continua anche nella seconda giornata e soprattutto la selecao brasiliana continua a dimostrare la propria forza e per di piu' ora arriva alla parte in discesa del proprio girone. E' l'italico popopo che è mancato nel Triveneto in occasione della doppia sfida alla Francia. Brutta batosta e ora si è costretti a vincere quasi sempre in questo girone comunque tremendo, se paragonato agli altri.

Venendo a noi, anche stavolta non tantissime le scelte pregiate, soprattutto come scelte minime. Tradisce la Russia, perche' molla un set in Cina e sappiamo come la differenza tra le fantasquadre sara' minima. Anche i verdeoro cedono un set a sorpresa. In altre sfide molto equilibrio e un Giappone steso dagli Stati Uniti.

Poche squadre rimangono a +12, per la precisione sono tredici con addirittura il girone d comandato in solitario da flaovolley che probabilmente temera' anche i set bidone a questo punto. Oggi diciamo bravo a chi ha giocato Stati Uniti minima e gli ha accoppiato una buona scelta base. Chi scegliamo? Massi, srabadori a titolo di risarcimento golden league. Sotto col prossimo weekend, signori........

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)