Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Weekend 6

PDF

klide - 12/07/10, 11:18

Si va in Argentina. La Nazionale di Anastasi conquista una qualificazione meritatissima grazie al punto decisivo conquistato Domenica contro la Serbia. Terminati i gironi, andiamo ad analizzare le ultime scelte e le qualificate:

Scelte[MAX/MIN]:

Argentina(0/2): Un punto portato a casa e nulla più. Si spera che la Celeste convochi i migliori per la fase finale, sennò la figuraccia è dietro l'angolo.
Brazil (3/1): Quando doveva fare sul serio, i carioca si sono dati da fare e hanno battuto agilmente i bulgari nella prima gara, qualificandosi così con un turno d'anticipo. Inutile la sconfitta nella seconda gara, ma dannosa per chi l'ha scelta come MIN.
Bulgaria(0/2) : lo stesso scritto sopra, con il risultato opposto. E con zero punti per chi l'ha scelta MIN.
China (8/2): Un punto portato a casa, sia i MAX che i MIN. agro bottino ma con questa Cina non c'era molto da sperare. Ah già, giocava con la Francia...
Cuba (20/15) : Conquista le finali dopo un inizio di WL stentato, ma merita il passaggio del turno e ora non dovrà più sbagliare.
Egypt (6/3) : Termina con una bella vittoria la WL per gli egiziani, che hanno onorato alla grande il torneo. I MAX prendono 3 punti e possono concludere felici; chi con la qualificazione, chi no.
Finland (3/0):Altri tre che gioiscono per la vittoria netta nella prima gara contro gli africani. 3 punti che per alcuni significano seconda fase del nostro gioco.
France (5/3):Poche soddisfazioni, due punti e molta rabbia. Non aggiungo altro...
Germany(0/1):FORZAFEDE azzarda la giocata disperata nel tentativo di esser citato nel commento, ma avrebbe dovuto vincere per ottenere questo privilegio.....d'oh!
Korea (1/0) :Dodici gare e nemmeno un punticino portato a casa dagli asiatici. A casa con la coda tra le gambe...
Netherlands (14/44) :Scelta coatta, scelta vincente. Non è sempre così, ma stavolta era difficile succedesse altrimenti. Nemmeno il polpo Paul avrebbe potuto cambiare il destino degli Orange del volley.
Poland (12/4):La Polonia onora il torneo e permette a dodici utenti di prendere tre punti fondamentali per la classifica finale. Ma che sudata...
Russia (1/0):Sconfitta indolore e vittoria tranquilla nell'ultimo weekend della prima fase. Il russo burik esulta ma non passa.
Serbia (3/1):Scelta forse più per scaramanzia che per altro, i serbi conquistano due punti con la scelta MAX (ma solo perchè abbiamo mollato dopo aver conquistato il punto decisivo per passare) e zero con la MIN.
USA (2/0): Tre punti importanti nonostante la sfida difficile contro i russi.


Qualificati:
Il pool A premia la costanza e il percorso netto di ACHEROPITA e le gambe storte di petruzzo.Niente da fare per guigia che non riesce a recuperare i due set di svantaggio. Il pool B vede il passaggio netto di oeb e cannolo, autori di una buona WL. Per chi inseguiva non c'è stato niente da fare. Un solo set ha invece diviso cianfa88 da dany76, che resta a casa a mangiarsi le mani; nelspruit con la scelta del girono (Cuba-Olanda) passa agevolmente. Bellissima invece la lotta nel pool D, dove ci sono voluti tutti i casi particolari per stabilire il passaggio del turno: MANILAN e figghia bruciano il vantaggio accumulato prendendo solo due punti con Francia MAX e Cuba MIN, così eclisse li recupera seguito da cirello. Quest'ultimo però ha solo +24 di differenza set e arriva quarto, mentre per lo stesso motivo la CIMONE MODENA vince il girone. A questo punto la lotta a due viene vinta da eclisse per il punto 3 del regolamento, ovvero il Fattore Z inteso come precedenza di scelta MIN nell'ultimo turno. Povero figghia, avesse scelto un giorno prima...

Gli otto qualificati sono stati suddivisi nel Pool E ed F secondo quanto scritto nel regolamento. Vi consiglio di dare una ripassatina per capire bene come funziona la prossima fase, perchè tra una settimana si parte per Cordoba insieme ai nostri azzurri ,nel girone insieme a Russia e Cuba,alla Serbia (miglior seconda) e al Brasile...

Stay alla seconda fase!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)