Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Weekend 2

PDF

klide - 14/06/10, 18:53

Nonostante nell'ultimo commento abbia ricevuto dei voti molto alti, non mi avete letto così attentamente come sperassi:

Scelte (MAX/MIN)

Argentina (11/2): Vi dico che le finali si svolgeranno nella Terra del Fuoco, vi comunico che le loro sconfitte sono possibili perchè sono qualificate d'ufficio. E voi che fate? me la giocate anche come scelta MIN? sconfitti, con merito.
Brazil (1/2): In pochi si fidano dei verde oro, forse perchè un po' dimezzati dalle assenze. Fortunato l'unico che vince con la scelta MAX, mentre due cadono nella trappola olandese.
Bulgaria (14/7): Forse l'incontro più scontato ma giocando in trasferta la Bulgaria non è sinonimo di sicurezza. Il doppio 3-0 ha però smentito tutto.
Cuba (16/1): Che la Germania non sia fenomenale lo si sapeva, soprattutto se si sobbarca un viaggio oceanico per andare a giocare a pallavolo. Secondo me troppo pochi i MIN, visto i sedici che l'anno giocata MAX (ma quanto sono esperto con il senno di poi...)
Finland (1/1): In questo caso mi avete ascoltato alla lettera...oppure chi l'aveva scelta prima non poteva ripetere lo stesso errore? Sarà, sta di fatto che, tranne galles e NickViola, tutti stanno alla larga dai finlandesi che prendono una palata sui denti bianchissimi (a quanto dice la pubblicità delle cicche) da parte degli USA.
France (3/1): Nell'attesa di decidere se è la Francia in fase calante o la Serbia che sta rinascendo, comunico ai quattro utenti che vi conviene evitare i transalpini per i prossimi incontri.
Italy (27/32): Scelta di cuore e di massa, ma anche di buonsenso. La Cina non è male ma giocavamo in casa e stiamo passando un ottimo periodo.Speriamo che la vena degli uomini di Anastati duri fino a fine Settembre...
Netherlands (1/1): Una vittoria e una sconfitta. Salomonici gli Orange.
Poland (1/0): Grazie Robbo, tu si che mi ascolti!
Russia (7/35): C'è chi dice che conveniva tenerla per dopo, chi pensa che era meglio un MIN oggi che non un MAX domani...Io l'ho giocata sapendo che l'Egitto sta veramente stressando tutte le sue avversarie. Ho fatto benissimo a giocarla MAX e ne sono fiero. Chi pensava che gli africani fossero poca cosa direi che si stanno ricredendo...nei limiti del possibile ovviamente. Un punto perso per strada ora che potrebbe anche costare caro in futuro, chissà.
Serbia (2/1): Concreti e decisi. Vedremo contro gli azzurri.
USA (1/1): Si riprendono dalla batosta russa ma pochi le danno fiducia. Next Time.

Adesso vi aspettereste un commento sui nostri gironi, vero?

Dai, con due weekend cosa posso dire? Attendete almeno la prossima settimana e vi prometto più dettagli in merito...

Stay on WE3!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)