Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Seconda giornata, uh quest'anno è difficile

PDF

ganzertre - 22/06/09, 09:26

Quest'anno è davvero difficile: dopo 2 giornate non abbiamo 2620 utenti a punteggio pieno ma solo 3: MANILAN, Ostin e capelca, e, accidenti a loro, sono tutti e tra nel girone B.

Solo USA, Olanda e Polonia e Brasile erano scelte fortunate (che portavano almeno due punti) per il team MIN (più della settimana scorsa ad essere sinceri), ma ovviamente la stragrande maggioranza ha scelto Bulgaria pensando che fosse impossibile che perdesse in casa col Giappone.

Andiamo a vedere la situazione girone per girone:

GIRONE A
Classifica molto corta con quattro fenomeni (si fa per dire) a nove punti, do qualche chances in più a pietro77 e lokomotiv che oltre ad avere una differenza set migliore hanno già usato l'Italia vincendo (non so se accadrà ancora sinceramente!)

GIRONE B
Detto dei tre fenomeni che comunque non passeranno il turno (in questo girone ci siamo io e Taus e ci siamo già accordati per aggiornare i risultati non sui dati reali ma su quelli che ci fanno comodo), facciamo complimenti anche a Possa, l'utente congiuntivo che però è imperfetto avendo perso un punto (e qui l'umorismo dilaga!)

GIRONE C
Un uomo al comando! E con un bel vantaggio! E' Revy84 che con 11 punti è al comando con due punti di vantaggio sugli inseguitori. Una minzione (non è un errore di stampa) la merita anche Ruggeur, il lombardo si ostina a giocare come se avessimo le regolae dell'anno scorso: le ha vinte tutte ma quasi tutte per 3-2 lasciando sul campo punti preziosi

GIRONE D
blusky72 e giovanni83 sono i due uomini al comando (con 11 e 10 punti) e gli unici due ad avere quattro vinte e zero perse. Certo prendere solo due punti col Brasile lì esporrà ai tentativi di rimonta del gruppo ma per ora va bene così.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)