Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Batti Lei

PDF

achix - 14/07/18, 11:54

Come la vecchia World League si è confermato un torneo indecifrabile, con risultati strani e formazioni rivoluzionate da un giorno all'altro.
Settimana scorsa abbiamo vissuto la fase finale, gironcini e final four concentrati in 5 giorni, senza soluzione di sosta.
Nella fase finale però non ci si può più nascondere e sono venuti fuori i veri valori. Come da previsione Serbia e Polonia hanno fatto da sparring partner, lasciando il passo alle favorite.

E le semifinali sono state la vera chiave di volta di tutto il torneo; Francia e USA se le sono date di santa ragione, vedendo prevalere i padroni di casa al quinto, mentre la Russia si è mangiata in un sol boccone i brasiliani.

Le finali non hanno avuto storia, con 'Ngapeth e compagni arrivati scarichi all'appuntamento finale e di conseguenza tritati dall'Armata Russa, mentre i brasiliani erano già a Copacabana e la finale del terzo posto l'hanno disputata in costume e ciabatte.

Da noi la fase finale è stata perlomeno bizzarra: i quattro semifinalisti, primi 4 del seed iniziale, si presentano tutti con le stesse scelte: Francia e Brasile base ed extra.
Immagino quante volte siano state girate le scelte, alla fine la combinazione giusta la trovano delbos ed hotspurs.

E nelle finali, sia prima che terzo posto, non resta che invertire le scelte delle semifinali: il risultato è che si gioca a chi prende meno bastonate, dato che sia Francia che Brasile vengono scherzate dalle rispettive avversarie.

E così, penso per la prima volta su FS, vince chi ha perso con meno scarto, in questo caso hotspurs grazie a brasiliani.

Complimenti dunque all'utente torinese (mi pare) che bissa la vittoria in World League

E per questa stagione è veramente tutto, ma subito dopo l'estate si riparte con i Mondiali!

stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)