Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 16/04 17:48 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

World League Bowl

PDF

ganzertre - 29/07/08, 15:25

Il vincitore

Is on the fourty... (ha quaranta anni) on the thirty (è assetato), on the twenty (è sul campo del twente), on the ten (nello stagno), on the five (ha la febbre)... oh my god! (oh mica buono) He scored! (ha scoreggiato!) He scored! (ha scoreggiato!) Touch down (mettetegli un tappo giù) Bad Boys. (è proprio un cattivo ragazzo).

Nonostante la bravura degli avversari, nonostante l'imprevedibilità dei risultati e nonostante al primo turno avesse già "bruciato" Russia e USA, ce l'ha fatta.

Il defensive line dei Rhinos è riuscito a districarsi tra muri e bagher e a rimpolpare la bacheca con la world league!

Andiamo a vedere come il vincitore è arrivato alla vittoria:
POOL F, primo match capelca fa la scelta peggiore possibile (doppio USA) ma vince in quanto anche fabio lo imita.
POOL F, secondo match stavolta fa la scelta migliore in assoluto (doppio Russia) e a questo punto è già qulificato.
POOL F, terzo match fa di nuovo la scelta peggiore in assoluto (doppio Giappone) anche perché la sua assurda strategia l'ha portato a non poter replicare una scelta già fatta e perde miseramente.
SEMIFINALE decide di rischiare (doppia Serbia) e tenersi il Brasile per l'eventuale finale, come sia stato possibile non lo so, ma il Brasile (che aveva oeb) decide di perdere un torneo già vinto sulla carta e la Serbia decide di battere i russi.
FINALE (doppio Brasile), dopo la finale per il 3° e il 4° posto col Brasile che ha perso 3 a 1 sembra spacciato, ma la squadra statunitense gli fa un regalo, vince 3 a 1 e gli regala la vittoria.

La leggenda narra che Lloy Ball (un nome un destino) abbia rincorso fin nel parcheggio capelca per chiedergli l'autografo, ma che capelca un po' infastidito abbia rifiutato.

Gli sconfitti
Facciamo anche un carrellata sugli altri semifinalisti.
Fosco: ha sparato tutto e subito bruciandosi Brasile e Usa, alla luce del poi non era nemmeno male come idea, ha dovuto però soccombere in finale grazie al fattore C.
Oeb: il migliore dopo la prima fase, il migliore anche dopo la seconda, purtroppo becca in semifinale l'unica scelta buona di capelca ed esce.
Laziale84: epico lo scontro a distanza nel day3 con Stef86s4f. L'aquilotto sarebbe passato solo se i Serbi avessero vinto 3 a 0. È passato, ma sfinito per la battaglia ha dovuto cedere le armi in semifinale.

Modificato da fede - 29/07/08, 20:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)