Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Sprint finale (con soprannomi)

PDF

ganzertre - 16/07/08, 13:39

Eccoci giunti allo sprint finale, nessuno è sicuro di avere già in tasca il biglietto per Rio de Janeiro, ma direi che ormai la lotta (salvo miracoli o fine delle scelte accettabili) è ristretta a chi è a punteggio pieno. Analizziamo i vari gironi.

Girone A
Ormai è quasi fatta per "hoinvertitonickepassword" Stef86s4f e "nellextrathlonvieliminotutti" fabio. Ancora qualche minima speranza ce l'hanno gli squali di sharkpip e la puzzolentissima tribù di ultrafox, per gli altri serve il miracolo!

Girone B
I qualificati per ora si chiamano "luomochehavintopurecolgiappone" fosco e "horischiatoalliniziomaèandatabene" ANDRY87 che vincendo le ultime due partite possono partire per la final 8, dietro di loro sperano nell'errore rave e dany76. Da fozagenoa in poi si tirano fuori le statuine voodoo.

Girone C
Qui sono in tre (e uno resterà fuori) e sono tutti e tre dei vecchi marpioni. Si tratta di "quandolacorsadiciclismononinteressaanessunovincoio" oeb, "cascodafootballchenonèrugbycanterino" capelca e "laHoflagestiscoioeguaichilatocca" subsonico. Sono tutti a punteggio pieno, ma il pugliese ha da recuperare un set. Ce la farà?

Girone D
Qui si sfiora lo psicodramma, non tanto "madadovevienestonick" raffolindo che può amministrare i tre set di vantaggio e nemmeno "uomovolantepericolocostante" cyclassic che deve recuperare. "lotitovatteneeportatidietrovaldimontone" Laziale84 e "ghisjiaocomecavolosipronuncia" guigia cha avendo esattamente lo stesso punteggio oggi si giocherebbero tutto al fattore Z (dove per un oscura regola vincerebbe il laziale per miglior risultato della scelta MAX dell'ultimo turno).

Modificato da fede - 16/07/08, 14:16

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)