Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Week end 3: trova l'intruso

PDF

achix - 13/07/16, 10:15

Superate le polemiche al bar per un regolamento incompleto ma impossibile da completare in corsa, oggi parte la seconda fase della WL con i nostri fantastici 8 divisi in due gruppi;
Il leader del secondo week-end Kaj ce lo siamo persi per strada punito dalla sua scelta contro gli azzurri.
Nel gruppo A troviamo il campione in carica rave ed il leader della classifica kobefree, che potrebbero entrambi avvantaggiarsi nella classifica utenti grazie alla rinuncia di garkal ed alla eliminazione prematura di oeb; gli fanno compagnia gli underdog lokomotiv e cyclassic.

Nell'altro girone troviamo l'intruso del titolo, il gollum, che oggi sfiderà l'amicoooooox, e mi dispiace per lui ma oggi farò il tifo per il fratello rossonero, l'altra sfida sarà tra diavolo (altro milanista?) e la fede di OrgoglioGr, anche se il gollum aveva provato a prendere anche il suo posto!

L'ultimo week-end di gioco non aveva modificato il ranking per l'accesso al secondo turno; lo spareggio per la salvezza ha condannato l'Australia con il ritorno del Canada nel primo gruppo.
Da segnalare anche l'ignavia come sempre dei Serbi che a qualificazione acquisita sono in vacanza, la Slovenia di Giani che conquista il secondo gruppo e l'arresto di 8 giocatori cubani per stupro in Finlandia....

I gironi finali vedono Brasile, USA e Italia da una parte, e Serbia, Polonia e Francia dall'altra, Si parte oggi Con Brasile - Italia e Polonia - Francia in bocca al lupo a tutti!

Modificato da achix - 13/07/16, 10:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)