Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 16:37 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Week End 2: NazWoozles

PDF

achix - 29/06/16, 22:58

Manca solo 1 week end che partirà venerdì per definire le 5 squadre (l'altra è la Polonia) che si giocheranno il titolo a Cracovia. L'Italia in questo momento occupa l'ultimo posto utile per staccare il pass, frutto di 4 vittorie abbastanza semplici, e 2 sconfitte contro le uniche 2 formazioni di un certo livello affrontate, Francia e USA.
C'è da dire che il vantaggio è abbastanza rassicurante, 3 punti contro quel Belgio già sconfitto due volte sul parquet nonché 1 volta sul rettangolo verde... non dico altro.
Girone finale per gli azzurri che si disputerà a Tehran, con i padroni di casa, l'Argentina e la capoclassifica Serbia. Servono due vittorie per tenere lontane Russia e Belgio, che hanno anche loro le proprie gatte da pelare. Speriamo bene ed attendiamo il rientro di Juantorena.

Serbia rullo compressore, Brasile sul velluto, la stessa Francia che ogni tanto decide di regalare vittorie ed i solidissimi States che giocheranno in casa l'ultimo week-end sono giocheranno con il biglietto del volo in tasca.

Secondo week-end che come ampiamente previsto non ha lasciato nessuno a punteggio pieno, ma di contro è rimasto un solo team al comando, NazWoozles (machevordì???) allenati da Kaj, il quale è invitato al bar a presentarsi ed a spiegare il nome del proprio team. 17 fantateam a punteggio pieno, ben 7 nel gruppo D, quello del leader maximo, poi a scendere 5 nel gruppo C, 3 nel gruppo B, e solo 2 e quindi orecchie da asino per il gruppo A, il mio.

Ultime 3 scelte, sono rimaste 6 squadre a disposizione, 2 delle quali per chi è rimasto in corsa sono Bulgaria ed Australia. Chi avrà il coraggio di sceglierle? Solo i primi 2 di ogni girone vanno avanti...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)