Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Partita a carte?

PDF

ganzertre - 25/06/07, 13:54

Fine degli scherzi...

Abbiamo riso, ballato, scherzato e fatto scelte scontate per quattro settimane, sicuramente ci siamo divertiti ad andare tutti a braccetto, ora la pacchia è finita, le scelte iniziano a scarseggiare e i fantaeroi devono andare di fantasia. Il risultato è che tutti (o almeno la maggior parte) si difendono sulla difficoltosa scelta MIN e tanti cadono sulla tranquilla scelta MAX.

Andiamo ad analizzare i gironi:

GIRONE A (BRISCOLA)
Sei utenti a punteggio pieno: Patalby, Kalen, Borg, OrgoglioGr, FantaAlby e lokomotiv, in particolare il primo e l'ultimo avevano già utilizzato il Brasile e la Serbia come scelta MIN e cosa si sono andati a inventare? Patalby va abbastanza sul sicuro con gli USA che giocano con il Giappone, Lokomotiv (fenomenale) sceglie la Cina come MIN in una partita rischiosissima contro l'Argentina, incredibilmente pesca l'asso di briscola (vittoria senza ombre della Cina) e resta in corsa per lo score perfetto!

GIRONE B (SCOPA)
Sette utenti a punteggio pieno: Srabadori, Vito6, Dome27, Bonus72, Flao, sprugola e uopaz. Le due squadre che andranno avanti saranno sicuramente da scegliere in questo settebello, io punto tutte le mie Fiches su uopaz che ha ancora il Brasile (e quindi pochi problemi sulla scelta MIN), vedremo chi riuscirà a fare primiera e ad avanzare il turno!

GIRONE C (TRESSETTE)
Tre utenti a punteggio pieno: Cianfa88, Batti e Fabio. In teoria il girone più scarso in quanto restano a punteggio pieno solo i tre assi (sbaglia bastoni perché le bastonate le hanno prese gli altri), ma forse almeno qui quelli a 9-1 non sono ancora spacciati del tutto (ma anche loro hanno ormai giocato i loro carichi e sono rimasti con in mano solo figure al massimo).

GIRONE D (RUBAMAZZETTO)
Cinque utenti a punteggio pieno: Kobefree, Markigiana, Cyclassic, Ultrafox e Cernix. Siamo sicuri che l'ultima giornata avrà altri ribaltoni, per ora il mazzetto più copioso è quello di Kobefree (ventisette carte) e anche quello di Markigiana (venticinque carte) è messo bene. Gli altri tre devono solo sperare di pescare la carta che gli permetta di rubare il mazzetto di quelli davanti.

Oggi come oggi le qualficate sarebbero:
the black hole (+27) kobefree
Barium vol m (+26) vito61
pizza eventi (+26) patalby
Real Tiscali Mandas (+26) srabadori
Cianfangelo (+25) cianfa88
Markigiana Volley (+25) Markigiana
Olympia Kalen (+25) kalen
Papa Roach (+24) batti

Ma non dimenticate che manca ancora un turno e un recupero (dove, tra l'altro, essendoci due team eliminati può succedere davvero di tutto).

Modificato da fede - 25/06/07, 14:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)