Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

La Korea: che bea!

PDF

ganzertre - 04/06/07, 12:22

Fantastici Leprix e Figghia, bravi coraggiosi e fortunati... Non era facile avere il coraggio di giocarsi una Korea come scelta MIN, eppure questi due utenti ci hanno creduto e si son portati a casa una vittoria tre a uno come scelta MIN, davvero un ottimo score senza aver sprecato scelte importanti!

La scelta migliore comunque è stata la Serbia che asfalta l'Egitto con un perentorio doppio tre a zero e risulta essere stata la miglior scelta di giornata (soprattutto come MIN); la vittoria della Serbia era comunque stata ampiamente pronosticata e ben settantuno utenti l'hanno giocata tra MAX e MIN; per ora ridono loro, poi vedremo la loro strategia al ritorno di questa giornata (sto rosicando perché non l'ho sfruttata anche io).
Abbiamo comunque cinquantasette utenti che guidano la classifica a punteggio pieno a cui se ne aggiungeranno altri diciotto (se non ho contato male) non appena l'Italia batterà il Giappone nell'ormai celeberrimo recupero.

Nonostante le classifiche dei gironi non siano ancora delineate, una citazione comunque la meritano marti, Patalby, Bonus72, liviolivio, Bnasabe, Kobefree, Mircuzzo e Markigiana che conducono le danze con l'ottimo score di 4-0 +11.

Una citazione direi che la merita anche GiudaFc che nonostante quattro partite sul filo del rasoio resta aggrappato al gruppo di testa, magari poi avrà ragione lui e sarà l'unico ad arrivare all'agognato 12-0, visto che si è già sbarazzato di una scelta rischiosissima come il Canada.

Chiudo infine con il consueto concorso... stavolta si tratta di scoprire chi è l'utente iscritto alla World League che si è iscritto per ultimo a fantasportal (suppongo che sia arrivato tra di noi grazie alla WL); come l'altra volta abbiamo in palio la citazione per il primo utente che posterà la soluzione corretta al bar.

PS: Non iniziate a spulciarvi le iniziali di tutti i paragrafi che ho scritto che stavolta si tratta di una cosa completamente differente. UAH AH AH (era un po' che non facevo la risata satanica).

Modificato da fede - 04/06/07, 14:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)