Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Qual è il nome del centrale giapponese? Timuro Seskiacci!!

PDF

ganzertre - 30/05/07, 10:15

And the winner is... UOPAZ!
L'utente friulano vince la doverosa citazione per aver risolto l'acrostico inverso contenuto nel precedente articolo: le iniziali dei paragrafi dal primo all'ultimo formavano la parola Garkal.
Complimenti all'utente friulano che risolve in tempi brevissimi il quiz, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e si sono divertiti a scovare la soluzione.

Veniamo a cose di pari importanza, nell'attesa che si delineino (con sto congiuntivo mi son trovato un po' in difficoltà) le classifiche dei vari gironi veniamo alla ben più importante classifica dei nomi più divertenti di questa World League.

10 yannicknoahtifajuve di noah
Decima posizione per noah perché, nonostante l'originalità del nome, è andato un po' fuori tema (calcio/tennis invece di pallavolo. Certo che se avesse tifato Inter, forse sarebbe stato un pelo più avanti).

9 Whore League di corry
La lega delle allegre signorine si piazza al nono posto. Adesso aspettiamo tutti che corry ci faccia sapere dove si trovano i biglietti e i palasport si riempiranno di maschietti ingrifati.

8 Materazzi a muro di landers79
Sfruttando l'altezza del campione del mondo (schierato per l'occasione come centrale) l'utente giuliano parte alla conquista del torneo (lo so è andato fuori tema anche lui, ma Materazzi gioca nell'Inter).

7 Muro a secco di menabelin
Inizia la trilogia di battute irresistibili sul fondamentale del muro, menabelin veste i panni di capocantiere ed erige un muro a secco.

6 Murato Vivo di AntiTeam
Quando menabelin ha eretto il suo muro probabilmente non si è accorto che la vecchia volpe di FS era dentro; ecco che AntiTeam deve lanciare un SOS tramite il nome del suo team per farsi liberare.

5 Muro di Gomma di snobord
La storia recente italiana, ma anche la cinematografia sono l'argomento trattato da [/]snobord[/i]. Contro il muro dei suoi centrali rimbalzeranno sicuramente tutti i tentativi di far luce sulla tragedia di Ustica.

4 palla cadente di alemav67
Se la notte di san Lorenzo vedrete cadere una palla cadente non provate a esprimere un desiderio: l'ha già fatto alemav67. Ovviamente il desiderio è quello di vincere il torneo.

3 shiro e milo di ciruzzo
Tributo al fresco vincitore del Grande Fratello da parte di ciruzzo, ho molto apprezzato il riferimento al cartone animato sul volley più amato dagli italiani (Mimì francamente era un po' triste) e ciò vale a ciruzzo la medaglia di bronzo.

2 Cozzi amari di ligabue7
Argento per ligabue7 per merito del suo fantastico gioco di parole su Paolo Cozzi, il centrale della Daytona Modena. Resta da decidere se i "cozzi amari" siano per ligabue7 o per tutti gli altri.

1 Timuro Seskiacci di brienza10
Nella miglior tradizione delle barzellette arriva "Timuro Seskiacci" il forte centrale della nazionale nipponica di pallavolo. Complimenti a brienza10 per aver vinto questa classifica importantissima.

Modificato da fede - 30/05/07, 21:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)