Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio LMV 18/04 13:17 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Fotosintesi clorofilliana?

PDF

ganzertre - 28/05/07, 10:20

La fotosintesi clorofilliana non è altro che il procedimento con cui le piante (tramite la clorofilla) trasformano acqua e andiride carbonica in glucosio (che serve a loro) e ossigeno (che serve a noi); sostanzialmente il processo è celeberrimo perchè trasforma l'anidride carbonica in ossigeno, cioè una sostanza nociva in una sostanza che respiriamo. Lo stesso procedimento lo effettuano Maya e Bonus72 che trasformano una scelta potenzialmente rischiosa (la Bulgaria come MIN) nella scelta migliore di giornata.

Alcuni utenti, però, dovranno aspettare il risultato di Italia-Giappone che per misteriosi motivi si giocherà come ultima partita; lo sapevano già comunque e quindi non saranno sicuramente spaventati dal ritardo (certo sarebbe meglio, per quelli che hanno giocato Italia, che gli azzurri avessero ancora la qualificazione in bilico in quel weekend).

Korea? Giappone? Egitto? come scelta MIN? Mi sa che vi siete confusi un po' con il regolamento della Coppa America! Qui la scelta MIN deve essere una squadra vincente non perdente... Altri utenti, invece, rischiano con scelte MIN azzardate come Francia, Usa e Canada; non gli va benissimo, ma rischiare fa parte del gioco...

Resta il fatto che, nonostante scelte avventate e ritardi, sessantotto utenti su centoquaranta marciano spediti con due vittorie e arrivano con un sorriso al secondo turno.

A presto con il prossimo articolo.

Generalmente questo sarebbe il momento della risata satanica, ma prima voglio indire un concorso: "Scopri il nome dell'utente che mi ha dato lo spunto per parlare di fotosintesi clorofilliana": il suo nickname è nascosto in questo articolo. È in palio una citazione nel prossimo articolo della World League per il primo utente che mi scrive la soluzione al bar, specificando anche dove si trova celato in questo articolo il nickname in questione! A presto col nome del vincitore.

Modificato da fede - 28/05/07, 10:46

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)