Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Day 2 - Srabadori

PDF

achix - 17/07/15, 10:52

Era il giorno della va o la spacca, ed il goppā sardo č stato l'unico a vincere in trasferta ed entrare in piena corsa per le semifinali.
Ma andiamo con ordine; solita spettacolare sfida nel gruppo A con il Brasile che ha la meglio sugli USA, che hanno perō sprecato troppo. Oggi devono battere la Francia se vogliono continuare nella manifestazione. Verdeoro alla finestra.

Nel gruppo B l'Italia non si ripete e la Polonia ha la meglio piuttosto facilmente; stasera gli azzurri devono sperare che gli stessi polacchi si ripetano, altrimenti si torna a casa.

GRUPPO RADUNISTI
giudafc e SIGFRID si affidano alla Polonia che non li tradisce. oeb e corry costretti a sparigliare non hanno fortuna.

CLASSIFICA
SIGFRID 5 (+3)
giudafc 4 (+2)
oeb 2 (-2)
corry 1 (-3)

oggi scontri tra i primi 2 e gli ultimi 2. In teoria anche corry č ancora in corsa. Con un biscottino i primi due avanzano in carrozza, mentre oeb e corry per sperare devono cercare la vittoria da 3 tifando SIGFRID nell'altro match. Attenzione che il primo posto da la prioritā di scelta in semifinale.

GRUPPO GM
Noto gioca ancora Brasile e questa volta gli va male, adesso la sua posizione č in pericolo. Il mio azzardo invece non ha pagato, ma gli USA l'hanno buttata proprio.

CLASSIFICA
rave 5 (3)
Noto 3 (-)
srabadori 3 (-)
achix 1 (-3)

anche qui primo contro secondo e terzo contro quarto. Tranne rave sono tutti costretti a giocare per i 3 punti. Noto e srabadori che giocano fuori devono sparigliare, o la va o la spacca. Io stavolta gioco senza pensieri, ho giā fatto le valige, devo solo chiuderle..

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)