Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

1a Giornata

PDF

achix - 18/07/13, 14:14

Fase finale che comincia con la rivincita della finale olimpica, e con la Russia che si ripete vincendo ancora una volta in rimonta. Mentre nella partita notturna i bulgari guidati da Placì e dal mio amico Marco Camperi hanno la meglio abbastanza facilmente dei padroni di casa. Stasera si replica con la Russia che probabilmente blinderà il primo posto contro i Canadesi, e con il debutto azzurro che si giocherà immediatamente il primo posto del girone contro la Bulgaria. Attenzione però che in caso di sconfitta azzurra i nostri dovranno affronterà l'Argentina in una vera bolgia e potrebbero lasciarci le penne.

Da noi tra un insulto e l'altro sono stati risolti i problemi di scelta, tutte le squadre sono risceglibili in questa fase. Nella prima giornata qualcuno si è giocato contro, per sbaglio o per tattica? Il bello del gironcino è proprio questo, cercare di accedere al turno successivo con scelte vincenti: impresa ardua.

Vediamo le classifiche:
POOL E
aToBLa 3 (+2)
hotspurs 2 (+1)
pelatuccio 1 (-1)
PepeRosa 0 (-2)

PepeRosa guarda troppo in la e si gioca il vantaggio del seed, adesso sarà dura recuperare; hotspurs va sul sicuro e si porta a casa i due punti. Stasera si incontrano i due vincitori, biscottando con la Russia farebbero un grosso passo in avanti verso le semifinali, ma dopo? Chi perderà invece tra PepeRosa e pelatuccio saluterà la manifestazione.

POOL F
raffolindo 2(+1)
tiffany 2 (+1)
Conejo 1 (-1)
warkhaven 1 (-1)

I vincitori giocano sul sicuro, i perdenti provano l'azzardo ma gli va male. Anche qui, con i russi i primi due vedono le semifinali, per chi insegue resta la speranza di giocarsi il tutto per tutto nell'ultimo match.

Se qualcuno riuscirà a qualificarsi con ancora la Russia disponibile diventerà automaticamente il favorito alla vittoria. Ma è notorio che io non ci azzecco con i pronostici!

Modificato da achix - 18/07/13, 14:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)