Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Nel mezzo del week end finale

PDF

achix - 12/07/13, 21:17

Sono appena finite le due partite iniziali del we e abbiamo già tutte le qualificate alle final six: Argentina, Canada, Brasile, Russia, Italia e Bulgaria. C'è solo da stabilire la prima posizione del gruppo B, ma il Brasile direi che è un serio candidato.

Questa situazione rende tutte le partite rimanenti impronosticabili, e quindi i nostri 4 gironi sono ancora apertissimi:

Analizziamoli nel dettaglio:

GIRONE A
Iran - Germania è la partita chiave: se la banda di Velasco si ripete abbiamo un sicuro qualificato, il vostro caro gm, invece una vittoria da 3 dei crucchi qualificherebbe hotspurs e peperosa.
Le partite del Brasile sono decisive solo per kobefree, che in caso di doppia vittoria piena dei verde oro andrebbe alla final six.
Una clamorosa doppia vittoria USA invece qualificherebbe muschio 74:

Percentuali:
kobefree 60
achix 54
hotspurs 45
PepeRosa 40
muschio74 1

GIRONE B
La partita decisiva anche qui è Iran-Germania; in base al risultato di quella partita ne sapremo di più:

chrissnow praticamente già qualificato, tutti gli altri più o meno a pari, con tiffany e aceleghin eliminati dalla copertura mentre guigia deve sperare che la Bulgaria già qualificata si ripeta (probabilmente con le riserve...), mentre estiqaadzi tiferà iran per togliere punti alla Germania e quindi a chi lo precede (serve un altro 3-0). Per delbos serve un miracolo: seconda vittoria iraniana, sconfitta bulgara e almeno una sconfitta brasiliana.

Percentuali:
chrissnow 90
guigia 37
........ 36
estiqaadzi 35
delbos 2


GIRONE C
warkhaven ha praticamente già un piede nelle pampas. Dietro chakat ha giocato per i tre punti sicuri coprendo ed eliminando di fatto pietro77. Gli inseguitori lo vedono a distanza, ma è lui il loro obiettivo. Si gioca su tutte e 3 le partite, quindi le possibilità sono infinite. Cerchiamo di dare le percentuali:

Percentuali:
warkhaven 99
Markigiana 50
chakat 49
aTobLa 1
burik 1


GIRONE D
Situazione meno complessa degli altri gironi. Dipende praticamente tutto dal Brasile: con due vittorie nette passano il campione in carica pelatuccio e rave, diversamente rientrano in gioco anche masso che ha giocato per i tre punti sicuri e Conejo.

Percentuali:
pelatuccio 70
rave 70
masso 55
Conejo 5

Buon we pallavolistico!

Modificato da achix - 16/07/13, 16:52

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)