Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

I magnifici otto

PDF

Gothicline - 30/06/10, 01:03

Dopo la vittoria della Spagna sul Portogallo abbiamo il quadro completo dei nostri qualificati ai Quarti di Finale, ecco chi sono, in rigoroso ordine di ranking:

N. 2 garkal - BRASILE: Il grande campione, colui che parte sempre per vincere, anche quando ci prende per i fondelli fingendo disinteresse, esattamente come la seleçao di Dunga che non vuole perdere nemmeno le amichevoli. Si presenta ai Quarti avendo già sfruttato Olanda e Argentina ed eliminando il coriaceo lehto solo grazie al gol di Robinho. Ha forse le idee chiare sulla possibile finale mondiale?

N. 6 mojito - PARAGUAY: Il nome nuovo, nick alcolico ma lucido calcolatore, vince il suo girone senza azzeccare marcatori e primeggia nei due scontri diretti con una spietata marcatura delle scelte avversarie, nonostante un'ampia varietà di squadre usate. Anche lui deve ringraziare il primo gol mondiale di Robinho per eliminare MANILAN grazie al punto extra.

N. 8 RUGGEUR - ARGENTINA: Il grande commentatore, punto di riferimento del sito nonchè catalizzatore di simpatie proprio come la nazionale di Maradona (voci incontrollate parlano pure per RUGGEUR di un passato ricco di droghe e figli illegittimi). Quarto di Finale ostico con il sopracitato mojito, non potrà usare Uruguay e Olanda.

N. 15 Bewolcic - SPAGNA: Il nume tutelare del nostro sito di ciclismo preferito, molto positivo in questa sua divagazione calcistica, non poteva che essere abbinato alla miglior nazione su due ruote fra quelle rimaste. E' uno dei pochi qualificati ad aver già usato il Brasile ma si dimostra letale nella scelta dei cannonieri, il suo ultimo eliminato è cozza, fra l'altro unico a credere nel Giappone.

N. 19 fosco - GERMANIA: Il silenzio che colpisce, nessun proclama ma presenza costante e vincente ad alti livelli, proprio come la nazionale tedesca che raramente fa figure barbine come la nostra. fosco arriva al Quarto con Bewolcic sconfiggendo Portacica grazie all'Olanda extra e come garkal si è già mangiato l'Argentina. A parte l'eccezione seguente non gli date proprio fiducia a Maradona e Van Marvijk...

N. 23 andre77 - OLANDA: Il possibile giustiziere dei verdeoro, è infatti l'unico ad aver giocato Brasile sia base che extra, evidentemente crede molto nelle possibilità degli orange di far fuori i brasiliani. Grazie a questa scelta costringe il povero cannolo a raccogliere quattro palloni in rete e vola nel Quarto di Finale con nelspruit.

N. 26 nelspruit - GHANA: Il padrone di casa, l'unico nick con una città ospitante di questo mondiale (e penso anche di quelli passati) sfrutta il fattore campo ed elimina UltraGarga grazie al Brasile base. Da notare come nei due turni a scontri diretti abbia eliminato le teste di serie uno e quattro.

N. 29 alextato - URUGUAY: Il mago dei cannonieri, un po' come Tabarez che riporta in alto la celeste grazie ai gol di Suarez e Forlan, ma lui fa ancora meglio azzeccando incredibilmente la segnatura di tale Ji Yun Nam nel girone di qualificazione. Negli Ottavi con PASQUA stecca Van Persie ma si cautela con un Brasile extra. Tremendo Quarto di Finale con garkal.

In bocca al lupo!

Modificato da Gothicline - 30/06/10, 10:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)