Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 9 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 24/04 14:21 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Scusa se ti ho già spostato dieci volte

PDF

klide - 26/06/10, 03:27

Con questo messaggino, lasciato sulla scrivania della saletta dei GM del sito, il capo sprugola (ora fuggito in vacanza per non leggere il mio articolo...pensate quanto sono importante) si è scusato per avermi messo in 3 date diverse per il commento del giorno, salvo poi relegarmi laddove nessuno voleva andare.

"E perchè mai?", mi chiesi ingenuamente.

La pila di lamentele di protesta e denunce ricevute sulla scrivania, dall'altra parte del messaggino del capo, mi hanno fatto capire il reale motivo.

rizz, te possino! Ora mi tocca rispondere a tutte le lettere della mamma di ubiond93, scandalizzata dal linguaggio scurrile e sgarbato con cui hai scritto l'articolo. Per non parlare della badante di pitoro, che ci ha lasciato 98 messaggi in segreteria dicendo che non ha capito una cippa di quello che leggeva per il suo assistito: ci credo, è polacca...

Dopo aver tolto tutte le cartacce impilate, scorgo finalmente l'orologio che segna le 16:12.

16:12??? Ma ci sono le partite che dovrò commentare sul sito!!!

Schizzo nella sala ricreativa, butto giù dal divano la sagoma di uopaz (ci è rimasta solo quella) e mi concentro sulle gare. POR e BRA giochicchiano, sapendo che un pareggio fa bene ad entrambe: gli uomini di Queiroz passerebbero come seconde senza dover contare i gol della CIV contro i NCR, mentre i VDO(verdeoro) riposerebbero in vista della fase calda che li vede come sicuri protagonisti (adoro scrivere le squadre in stile capelca!).

Partita che si conclude con uno scontato (anche nelle quote) pareggio a reti inviolate. Non mi addormento solo perchè la sagoma di uopaz russa e Diretta Gol mi permette di vedere contemporaneamente anche la squadra di Eriksson, che parte benissimo e si porta facilmente sul 2-0, salvo poi fare la fighetta e non riesce a realizzare la goleada che gli avrebbe potuto dar speranza di qualificazione. Serviva in ogni caso una vittoria del Brasile che non arriva, perciò tanti saluti e appuntamento al 2014, quando cioè Malik vedrà Rondo MVP delle finali NBA e la Slovenia trionfare nel basket, tennis e palla battaglia.

In serata mi preparo un bel paninozzo (avviso ai baristi: per terra è tutto sporco ma giuro che è stato il panino!) attendendo la sfida tra Spagna e Cile: come previsto lo spettacolo è gradevole tanto che arrivano occasioni e 3 gol che fissano il punteggio sul 2-1. Si dovrebbe quindi andare a vedere l'altra gara per sapere chi passa il turno, ma la Svizzera è davvero poca cosa e non riesce nemmeno a fare quei due gol all'Honduras (cioè, Honduras??? dai!!Avessi detto Nuova Zelanda o Slovacchia....) che sarebbero bastati per passare. Nulla, nada, negott.
(Italiano, Spagnolo e Bergamasco)

Non sono ancora finite le partite che già dany76 ha preso possesso del pdc per sistemare ed aggiornare le partite dei nostri gironi e preparare i nostri sedicesimi, che si giocheranno sulle prime quattro partite degli ottavi.
Ma chi sono i nostri Magnifici 32? Andiamo con ordine:

GIRONE A:
forzasamp vince meritatamente il girone pur senza giocare una gara (somiglia tanto alle vecchie "cassanate" di FantAntonio) e...

Basta casino!!!

Scusate, taus si è messo in testa che stasera deve fare il deejay in sala ricreativa e mi sta stressando i timpani.

Dicevo che ha beccato dei marcatori assurdi come Simao, Palermo e Defoe, che sono rimasti più tempo a scaldare la panchina che in campo. Complimenti anche a griso80, fosco e wildthing che passano il turno con 29 punti. GANDALF torna mestamente nella Terra di Mezzo sperando di poter subentrare qualora riuscisse a cambiare la password ad uno dei suoi predecessori.

GIRONE B:
"Tre guru e una novella"; potrebbe essere descritto così il girone dove vince RUGGEUR seguito da taus e muschio74. Ultimo a qualificarsi portacica, non molto conosciuta ma dal nick molto tenero...un po' come miro9.Sappiamo tutti com'è andata a finire...

Ehm...scusate. SMS di Clash giunto or ora sul mio cellulare: "Dimmi quando devo smetterla di strizzarmi i maroni, che mi stanno diventando viola!"


GIRONE C:
Bewolcic, pepp, cozza e liviolivio: sembra un vero e proprio team di ciclismo con tanto di passato di dopping alle spalle. Saranno duri da battere, anche se nelle prove ad eliminazione diretta non potranno esitare. Resta il fatto che...

bzzzzz.... TENTATIVO DI HACKERAGGIO DEL SITO! bzzzzzzz....

Eh basta maloeliona!! Quante volte ti ho detto che non potete scambiarvi i passaggi di turno tra di voi?? E poi basta con questi mezzucci da Nerd di basso livello...il mio falegname con 30€ hackera un sito meglio di te!

GIRONE D:
Complimenti a dome27 per il suicidio Svizzero (vabbè che te e la terra dei cioccolattai siete pappa e ciccia, ma non esagerare!) che qualifica uno dei parnassus (si vocifera siano quello juventino e quello milanista, dato che l'interista è sazio) insieme a mojito,oeb e MANILAN .

Come dite? No no, è tutto vero: oeb è arrivato terzo...anzi, ha deciso di arrivare terzo.

GIRONE E:
Due GM e due semisconosciuti accedono al turno successivo: cannolo e cianfa88 guadagnano i sedicesimi insieme ad andre77 e PASQUA. Appreso della notizia, menabelin si è lasciato scappare un "Bèlin, il Mondiale non esiste!".

GIRONE F:
Un solo gol ha separato leopardino dal passaggio del turno in questo gruppo, che ha visto la vittoria di A...An....Ant....no, non ci riesco! Insomma, lui si è anche concesso di giocare Svizzera restando primo del girone davanti a petruzzo, alextato e ILGUERZO.

GIRONE G:
Tutto invariato, con Sciupà davanti a garkal, Ultragarga e aceleghin1.

Scusate, ci giunge un fax da Ultrafox che dichiara: "Garga era il mio secondo seminick, mi è stato ingiustamente copiato! Che sito di invidiosi"
Replica di reggina: "Ti invidiamo solo i capelli!"

GIRONE H:
Finalmente dopo 7 anni qui dentro, ho capito che cacchio significa nelspruit! Il nostro utente sudafricano passa, sentendosi evidentemente a suo agio visto che gioca in casa, in un girone dove ireatt e agostino decidono di lasciar via libera al primo posto di lehto, ormai costretto a prendere la nazionalità Finlandese dopo aver scoperto che la sua futura moglie vuole un marito con i denti bianchissimi.

...dalla regia mi segnalano che su Twitter lo stato di nelspruit recita "idiota, il mio nick significa Non Esiste Lavoro Se Produci Roba Unicamente In Tagikistan!"

Ma non faceva miglior figura se lo credevamo sudafricano?Mah...

Bene, direi che il mio delirio notturno può concludersi qui. Con oggi termina l'analisi giornaliera delle partite da parte di noi GM. I miei successori si diletteranno al ritmo di un articolo ogni due giorni per analizzare i vari turni ad eliminazione diretta. Per quanto mi riguarda preparo le valigie e faccio rotta verso casa.

Il tuo Mondiale, klide, finisce qui.

Beh, almeno io ho ripetuto la prestazione di 4 anni fa....

Stay votate!votate!votate!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)