Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Dalle stalle alle stelle(e strisce)

PDF

boezio - 24/06/10, 11:49

Dalle stalle alle stelle con un semplice gol; questo è accaduto alla squadra statunitense nella giornata di ieri. Percorso inverso invece per la piccola Slovenia, egregiamente comportatasi in questo mondiale, ma beffata sul fil di lana, quando pensava di essere già agli ottavi.
Donovan è il nome dell’eroe americano che permette alla squadra "stars and stripes" di battere, nei minuti di recupero l’Algeria e passare addirittura, dall’eliminazione, al primo posto del girone ed evitare così la Germania agli ottavi
Esulta dunque il natio americano corry e piange sconsolato l’omologo sloveno malik.
Risultato finale del girone C: USA 5, Inghilterra 5, Slovenia 4, Algeria 1

Si è giocato anche il girone F, dove la Germania ha faticato per battere un ostico Ghana. Ozil rimedia all’erroraccio solo davanti al portiere del primo tempo e con un gran tiro di collo pieno, gonfia la rete ghanese. Nell’altro match, la favorita, nonché superfantascelta, Serbia, si fa battere da una sorprendente Australia ed abbandona il mondiale. Piena di talenti giovani la squadra balcanica, ma probabilmente per questo ancora troppo inesperta.
Risultato finale del girone D: Germania 6, Ghana 4, Australia 4, Serbia 3

Vediamo le fantapartite nello specifico:
England (10 scelte) – Slovenia(0) 1-0
In pochi ormai avevano ancora a disposizione l’Inghilterra. Tra questi il capolista del girone A, nonché ancora imbattuto, forzasamp.
Nessuno tenta di giocare la sorpresa slovena ed alla fine risulta un ottima idea.

USA (54) - Algeria (5) 1-0
Gli USA son la seconda squadra più scelta di giornata. D'altronde gli americani erano obbligati a vincere per passare il turno e l’Algeria non ha certo dimostrato di essere uno squadrone. Questo avrà sicuramente pensato garkal, il miglior utente per ora del gioco mondiale, nell’effettuare la scelta per mantenere questo primato.
Onore ai 5 “algerini” che hanno provato a ribaltare la classifica. Gli è andata male, anche se nel finale, qualche brivido algerino c’è stato.

Germany(28) – Ghana(0) 1-0
Nessuno crede nella squadra ghanese. Anche perché agli africani bastava un pareggio per passare. Mentre abbastanza sono i “tedeschi” che sperano nella non facile vittoria. Tremano fino alla fine i fan della Germania, il Ghana è ostico e mette più volte i brividi; ma alla fine i tre punti arrivano.

Australia(3) - Serbia(86) 2-1
Ecco la grossa sorpresa di giornata che ha fatto piangere ben 86 utenti.
La Serbia doveva vincere per passare il turno e l’Australia sembrava un ghiotto avversario da mangiarsi senza troppi patemi. Ecco dunque che i serbi diventano i più scelti di giornata, ma capitombolano irrimediabilmente.
Tanti complimenti ai 3 canguri che hanno tentato e centrato la vittoria australiana: il simpatico sborone laziale MANKANA, l’avvocato penalista BECCIA, ed il campione su due ruote marino.


Oggi pomeriggio ore 16.00 gioca l’Italia, partita da dentro o fuori. Tanti lavoreranno e staranno attaccati allo streaming, alle tv portatili, alle radioline o alla finestre del vicinato in attesa dell’urlo: GOOOOOLLLL!!

FORZA AZZURRI!!!

Stay italiano sempre e comunque!!

Modificato da boezio - 24/06/10, 12:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)