Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

...gira anche voce che il Lichtenstein provi l'invasione della Francia e il Roland Garros prenda il nome di Western Europe Open e il croque Monsieur si troverà da McDonald's...!

PDF

franz1970 - 23/06/10, 17:26

Voci incontrollate danno anche Robbie Hunter favorito nella corsa "formerly known as Tour de France"!!

Il Ministro dello Sport francese intervistato dal prestigioso quotidiano ciclistico Lemond (e) abbia detto: "E' uno scandalo. Vedrete l'anno prossimo quanti giocatori francesi militeranno in formazioni Sudafricane!!!". Inutile nascondere lo sconforto dei fans dell'Ajax CT, degli Orlando Pirates e del Kaizer Chiefs che hanno subito chiesto alla Lega Calcio Sudafricana di chiudere le frontiere.

Ieri molti di voi avranno sicuramente notato una squadra Sudafricana rifondata nello spirito, nel coraggio ma anche nel tocco di palla. A me hanno molto colpito due giocatori: il fantasista Ben Tsema e la mezza punta Ben Arfa che non avevo notato tra gli undici prescelti nelle partite precedenti...due fenomeni! Similmente avrete anche riconosciuto con la tuta del Sudafrica il nostro buon Trap che è voluto essere il primo a complimentarsi con Monsieur Domenech con un sorridente "...qua la mano!". La reazione di Raimondo Dominici è rimasta inspiegabile ai più.

Ieri partite in contemporanea per la prima volta.

Ore 16.00 scendono in campo Messico e Uruguay che se le danno di santa ragione...(ma allora è un mito che il calcio latino americano è combinato e quello nordico sinonimo di fair play...mi cadono tutte le convinzioni....ma allora sarà Cunego mica uno scalatore davvero?). I celesti prevalgono con in goal Luisito Suarez che sta sta usando il mondiale per annunciare il rientro nelle file dell'AC Milan).
Sulla partita della Francia molto è stato scritto ora attendiamo tutti la conferenza stanmpa di Evra!

Ore 20.30 si completa il Gruppo B. Nigeria-Corea del Sud Il risultato finale di 2 a 2 premia a sorpresa gli asiatici dei quali cito la formazione come riportata da Gazzetta.it:
-Jung
-Cha
-Cho
-Lee
-Lee
-Lee
-Ki
-Kim
-Kim
-Park
-Yeom
-Kim
-Park
-Kim

In campo 3 Kim, 3 Lee e 3 Porcellin...

In parallelo allo stadio Peter Mokaba: Argentina-Grecia 2 a 0!
L'Argentina è Messi, Messi è Maradona, Maradona è la Mano de Dios e Dios è Interista...ecco chiuso il cerchio secondo il quale l'Inter non ha fatto la tripleta ma la quadrupleta quest'anno e punta pure a vincere il Superenalotto senza ricorrere al bonus.

Segnalo solo come forzasamp ieri sia riuscito a pronosticare e azzeccare Palermo marcatore......

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)