Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Rossi contro Bianchi

PDF

Dany76 - 22/06/10, 13:48

Con la partita della Spagna tutte le partite del secondo turno sono terminate, si sono già svolte trentadue partite quindi siamo a metà dell’opera ma tutti i giochi o quasi sono ancora da decidersi sia nella realtà che qui su Fantasportal.

Lunedi 21 giugno primo giorno d’estate il sig. Rossi decide di sfidare il sig. Bianchi sulla spiaggia di Johannesburg. Spiaggia

Inizialmente decidono di sfidarsi coi racchettoni ma il povero sig. Bianchi è reduce da un infortunio alla rotula, quindi chiede al sig Rossi di giocarsela a bocce ma visto che nessuno dei due vista l’età riesce a vedere il boccino decidono di giocarsela a carte ma purtroppo non riescono a decide con quale mazzo giocare in quanto il buon Rossi napoletano non capisce le carte piemontesi del sig. Bianchi. Com’è difficile quest’Italia nemmeno sulla spiaggia si riesce a trovare un accordo figuriamoci altrove e il povero simpatico Lippi pensate che ne deve mettere d’accordo 58 milioni.

Alla fine al figlio del signor Bianchi viene in mente un’idea bizzarra, oggi si giocano tre partite al mondiale e le squadre che si sfideranno hanno la divisa rossa o bianca, quindi chi vince più partite vince la sfida. Ma qui interviene il vicino d’ombrellone il sig.corry e ma se finiscono tutte e tre in pareggio o se si arriva alla fine con una vittoria per parte ed un pareggio ...ecc.. ??? allora come facciamo, passava di li il classico vu cumprà Sprugoland che li risolve il problema dando loro un semplice specchietto che si porta sempre dietro:

1. punti conquistati
2. differenza reti
3. totale reti fatte
4. fattore ZETA

E sullo zeta tutti restano allibiti (faccina col punto interrogativo) e accettano comunque la sfida sperando che non serva.

Ore 13.30
Con la maglia rossa il Portogallo fatica un pò nel primo tempo ma dilaga sui bianchi coreani rifilando ben sette reti che la mettono al riparo dall’ultimo turno col Brasile.
Rossi-Bianchi : 1-0 (7-0)

Ore 16.00
E’ sempre la maglia rossa a trionfare, ma stavolta quella cilena che batte esprimendo un ottimo gioco la coriacea svizzera in bianco e non solo con la maglia. Qui il sig. Bianchi incomincia a recriminare sull’arbitraggio in buon spirito italico e non ha tutti i torti.
Rossi-Bianchi : 2-0 (8-0)

Ore 20.30
In una sfida che oramai non serve più a niente i rossi sono sempre più delle furie e grazie alla Spagna che si impone per 2-0 sui bianchi dell’Honduras (io li avevo visti tutti neri comunque)

Risultato finale
Rossi-Bianchi : 3-0 (10-0)

Non c’è stata storia mentre la famiglia Rossi stappa una bella bottiglia di Barbera e mangia delle mozzarelle blu notte, il sig. Bianchi rincorre il figlio reo di aver scelto una sfida che anche taus non avrebbe proposto.

Sono le 13.42, la malinconia ci assale in quanto non si gioca più alle 13.30 ma si inizierà alle 16.00 con le sfide in contemporanea, le scelte incominciano a mancare solo di marcatori c’è ne sono tanti per insediare il buon cirello in testa a questa classifica.

Ancora quattro giorni e poi sapremo chi si qualificherà agli ottavi ops...pardon ai sedicesimi volevo dire.

Stay con l’Italia nonostante tutto!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)