Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Per i 16 eletti è già tempo di ottavi

PDF

landers79 - 25/06/06, 21:08

Sono bastate 3 partite per concludere i nostri sedicesimi di finale. Nessuno, infatti, sceglie squadre coinvolte nella partita sulla carta più equilibrata del lotto - Portogallo-Olanda - preferendo Germania, Argentina e Inghilterra.
Non tutte le scelte in questione sono state fortunate: quasi tutti quelli che si son affidati alla nazionale "albiceleste", soprattutto se scelta come "extra", ci han lasciato le penne nonostante il gol (?! Lo ha visto solo la FIFA...) di Crespo.
A proposito di marcatori, da segnalare la scelta di fabio che affianca a Podolski bi-bomber un Argentina-Germania che gli regala il miglior punteggio di giornata, 3 gol e una meritata qualificazione. Complimenti!
Ma veniamo alle singole partite.

Laigueglia - Isole Mashimarianne 1 - 2
A parità di squadra base, Mashimaro imbrocca sia il gol di Crespo, sia un extra-Inghilterra. Orsopolare, gran protagonista della prima fase e tds 1, incappa nella trappola argentina e saluta il torneo.

RealTurris - Marti2006 2 - 1
Ecco la prima vera sorpresa del torneo. L'esperto Marti, forse disturbato dai continui pronostici di uopaz ed AntiTeam che lo vedevano vincitore a mani basse, subisce la verve di Borg ed esce mestamente di scena. Ma già ce lo immaginiamo a segnare il gol decisivo nel quarto di finale tra la nazionale di Fantasportal e l'Italia, ai quarti di finale...

Alex78 - I PIZZARI 1 - 2 d.t.s.
Ci son voluti i supplementari per decretare reveal83 vincitore di questa incerta sfida con BERA. Stessa scelta bomber ed extra, passa il primo perchè l'Inghilterra ha vinto al 90esimo e l'Argentina no.

Italian Mundial - pippoteam 2 - 1
Con un doppio Germania non si poteva davvero perdere... niente può fragranza per sopravanzare il solido reggina, presenza ormai costante del bar. Che voglia insidiare il conterraneo cernix nelle sfere alte di FS?

Laos - gnocca4all 0 - 2
Bel derby tra vecchie volpi di FS, deciso col più classico dei risultati a favore del Gran Mentore AntiTeam; snobord toppa la scelta Argentina e, nonostante un ottimo girone eliminatorio, abbandona la Germania.

CANIpioni del mondo9 - SVRINKA2006 1 - 2
Esce di scena l'ultimo esponente dei Cani Sciolti, il felino GATTOFURIA, tds 4; fantaraco ringrazia Crespo e vola agli ottavi.

Italstrunz - atletico rotorua 1 - 2
Doppia Germania e nelspruit supera tranquillamente il nippo-brasileiro zico, tradito dagli inglesi, vittoriosi solo di misura.

ARMATA BRANCALEONE - vampiro 2 - 1
L'inversione delle scelte tra base ed extra e il gol di Crespo consentono a SIGFRID di superare il sanguinario vampiro.

Sempre Crenna - Sgorgolia 1 - 2
L'Inghilterra fa meglio dell'Argentina e, a parità di scelta base, si qualifica donAramil ai danni di Marcolone

sempreforzajuve - ITALIA GO 3 - 2 d.c.r.
Il ripescato boezio (doppiamente fortunato per aver beneficiato di ben 2 ritiri davanti a lui) vende cara la pelle e cede a noah solo ai rigori (cioè per peggior piazzamnto dopo la prima fase)

JacoGiuMar - LiposMundial 1 - 2
Altra tds "alta eliminata: JacoGiuMar non crede nella Germania e si fa infilare in contropiede dal re dello streaming lipos81

Le Quebec - CASALBUTTANESE 2 - 1
La prima volta della storia di FS in cui un non-gol decide una sfida; a parità di scelte passa Kya84 grazie al bomber Crespo, al quale la benevola FIFA assegna un gol che non ha fatto. liviolivio esce di scena ma ha i suoi validi motivi per recriminare...

kakasoccer - pepp 2 - 1 d.c.r.
Altra sfida decisa ai calci di rigore: scelte base ed extra uguali e kaka elimina pepp grazie al miglior piazzamento della prima fase; e pensare che sarebbe bastato un misero gol di Rooney a ribaltare gli esiti della sfida...

Cannavaro a casa - neuroteam 1 - 2
Cannavaro è ancora in Germania, ma è Guigia (tradito dall'Argentina) a tornarsene a casa; non sarà certo felice come una PASQUA, a differenza del suo avversario...

pontone - YuGhana 0 - 1
Non ha portato certo fortuna essere stati tra i più bravi nella prima fase: saluta il gruppo anche la tds 2 nicoma, sconfitto da MgcYugs che pur non aveva scelto Germania.

valtellina - Liotru alla riscossa 3 - 1
Cosa poteva fare etneo contro un utente che gioca il gran brocco (a mio modo di vedere) Podolski, meritandosi due punti di bonus. Onore a fabio, niente più.

Anche per me il Fanta-Mondiale è terminato, sia come giocatore sia come "commentatore"; saluto tutti e vi auguro un buon proseguimento.
E ricordo ai "Nazionali" di scegliere comunque, anche se eliminati. La FantaNazionale prosegue imperterrita il suo cammino...

Modificato da landers79 - 26/06/06, 09:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)