Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Prima fase al termine: ecco i verdetti

PDF

Calandre - 23/06/06, 23:53

Innanzitutto vorrei ricordare che per giocare su fantasportal non e' necessario il quorum del 50 %, inoltre come tutti ben saprete si e' appena conclusa la prima fase del nostro avvincente torneo mondiale e abbiamo gia' i risultati. Prima di passare all'esame di tutti i gironi due parole sulle ultime squadre qualificate agli ottavi. Dal fatto che file e file di Renault 5 targate 06, con tanto di spoiler e clacson bitonale, stanno transitando sotto le mie finestre, riesco ad intuire che la Francia ha spezzato le reni al Togo e andra' ad incontrare la Spagna negli ottavi di finale. Nello stesso girone, la Svizzera supera la Corea che senza Jose Luis Moreno (noto ventriloquo famoso per il corvo Rockfeller) non riesce a ripetere l'exploit del 2002. Peccato, sarebbe stato bello vedere come la Spagna si sarebbe vendicata dei torti subiti al precedente mondiale. Insieme alle furie rosse a punteggio pieno si qualificano anche gli ucraini, vittoriosi di misura sulla Tunisia.
E ora veniamo al dettaglio dei gironi del nostro torneo.

GIRONE A: vince il girone il migliore di tutti, il Laigueglia di Orsopolare, tanto per cambiare un Ligure come me. Secondo il tenace sempreforzajuve di noah mentre terzo classificato l'eterno Marti2006 di marti; ultimo posto utile per i sedicesimi va a Sgorgolia di donAramil

GIRONE B:
Il primo posto va a Sempre Crenna di Marcolone, spesso all'onore delle mie cronache negli ultimi tempi. Secondo posto per la realTurris del campano Borg che precede i Bisonti selvaggi di Bisonte e le Isole Mashimarianne del veterano Mashimaro

GIRONE C:
E' un nuovo arrivo a vincere il girone, alex78 dell'utente BERA che precede una delle signore di fantasportal e cioe'kya84 con Le Quebec e
il pippoteam del conosciuto fragranza. Si qualifica anche LiposMundial di lipos81.

GIRONE D:
Bella prestazione di JacoGiuMar, nostro nuovo utente, che precede Italian Mundial di  reggina e la CASALBUTTANESE del capocapo famigliafamiglia liviolivio (e sara' stata Eliona a consigliarlo). Ottima qualifica anche per I PIZZARI di reveal83

GIRONE E:
Il mio girone lo vince Laos di snobord davanti all'"invettivo" Cannavaro a casa di guigia. Terzo un altro uomo della scuderia Marti e cioe'il leccese SVRINKA2006 di fantaraco che precede pepp.

GIRONE F:
La kakasoccer di kaka vince a pari punti con i CANIpioni del mondo9 di GATTOFURIA questo girone. Terzo posto per neuroteam di PASQUA mentre quarto c'e' il gnocca4all di un certo AntiTeam che pare abbia perso una Coppa Campioni per colpa di Dudek (visto poi girare su una Mondeo blu).

GIRONE G:
Primo del girone e' l'Italstrunz di Zico, secondo classificato il sempreverde valtellina di fabio, nostro campione ormai da sempre, mentre terzo qualificato e'vampiro ovviamente di vampiro. Ultimo qualificato un altro veterano e cioe' lo YuGhana di MgcYugs.

GIRONE H:
Ultimo girone, ce la posso fare. Primo posto al neo utente nicoma con il suo pontone; secondo si piazza l'ARMATA BRANCALEONE di SIGFRID mentre al terzo posto c'e' Liotru alla riscossa del siciliano Etneo. Completa il quadro l'atletico rotorua di nelspruit.

Ricordo che i primi quattro ottavi effettivi e cioe':
Germania - Svezia
Argentina - Messico
Inghilterra - Ecuador
Portogallo - Olanda
saranno validi per i nostri sedicesimi e la scadenza e' vicinissima. Invito inoltre anche gli eliminati a giocare per subentrare come riserve in caso di mancata scelta di qualcuno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)