Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Chi resta e chi va

PDF

uopaz - 23/06/06, 18:05

Oggi avremo i nomi dei 32 qualificati ai sedicesimi di questo entusiasmante Mondiale. E tra questi nomi non ci sarà landers.
Ma chi potrebbe esserci?

Girone A. Orsopolare c’è. E questo ci rassicura un po’ tutti. Mentre il fatto che probabilmente ci sarà anche marti inquieta un po’ tutti. Quasi certa anche la qualificazione di noah, che però finirà in C e la perderà. Colpa del nome della squadra. Per il quarto posto è favorito donAramil. Può sperare ancora reggae. Ma non ce la farà. Peccato. Un po’ tifavo per lui.

Girone B. Praticamente fatta per Marcolone mentre la mia adorata dottoressa Azuki, come previsto, non ce la farà. Sempre la solita. Potrebbe crollare borg. Tutto facile per bisonte. Mashimaro si fermerà ai quarti. Woolfwood ha già vinto abbastanza in questo periodo. Può bastare. Grazie. Sprugola meritava di più.

Girone C. Sono contento che in questo girone si qualifichino BERA (speriamo che sia femmina), kya84 e fragranza, che prima o poi si dimenticherà di scegliere. Su lipos81 non mi pronuncio perché è invischiato in losche vicende sui diritti TV. Niente da fare per Meby e per Il Capitano (andycos!).

Girone D. JacoGiuMar c’è. E ci sarà fino in fondo, potete scommetterci. Reggina, livio per due, colombia e reveal83 se la giocano. Quello messo peggio è colombia. Ma i narcotrafficanti possono sempre metterci lo zampino. Nulla da fare per eclisse, intristito dalla Formula Uno e dal fatto che olandesina ha fatto meglio di lui con una partita in meno.

Girone E. Laos si qualifica. Anche se non avrebbe meritato, a mio avviso. Guigia, fantaraco, pepp e klide si giocano i restanti 3 posti in due. Lasciandosi alle spalle landers (segue risata satanica). Tra i big fuori anche Calandre e GANDALF. Dindirì, invece, non è un big.

Girone F. Sulla qualificazione di GATTOFURIA non avevo dubbi. Ottimo anche kaka. Ce la fa PASQUA. Ed anche AntiTeam, con i dovuti scongiuri. A casa Chrissnow. Credo che Anti arriverà in finale con marti.

Girone G. Zico, nonostante il Giappone abbia concluso in coda al proprio gruppo, resta un ottimo allenatore. E qui lo ha dimostrato. Due big tra i qualificati: vampiro (una certezza) e fabio, che le grandi manifestazioni quadriennali non le fallisce mai. Altro giovanotto tra i probabili qualificati: MgcYugs che, se la memoria non mi tradisce, ha una certa esperienza in competizioni calcistiche logoranti (vedi Libertadores).

Girone H. Nicomia, SIGFRID ed Etneo. Loro ce la faranno. Per il quarto posto è in pole position nelspruit. Mi dispiace per KenFalco e per il compagno di squadra achix. Ma non è che posso sfamare tutti i gatti (neri) del circondario.

Tutto quello che avete letto ovviamente non è certo. Ma solo supposizioni. Frutto della fantasia di Peccio89.
E con questo si chiude il mio Mondiale. Sia da commentatore che da giocatore. Auguro un grandissimo “inboccalupo” a coloro che rimangono ed un grazie per aver partecipato con entusiasmo a coloro che se ne tornano a casa.

Ci rivediamo tra soli 4 anni, dopotutto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)