Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Notte brava in Ecuador

PDF

reggae - 16/06/06, 10:20

Vamos.........ole......ole........ole......vamos.....viva Ecuador........

In tutta Quito risuonano gli strepitii di gioia, si vendono agli angoli delle strade le immaginette del Tin Delgado e i bambini implorano i genitori di comprargli la mascherina dell'uomo ragno (giallo Ecuador) del Nine Kaviedes, il giocatore piu' sfottuto dalla Gialappa's e a volte non senza motivo.

E' sicuramente l'evento della giornata la qualificazione ecuadoriana o ecuadoregna che dir si voglia agli ottavi di finale. Potrebbe essere un evento ancor piu' importante perche' se resisteranno ai tedeschi, avremo un ottavo di finale pirotecnico tra Germania e Inghilterra. Altre due partite in serata hanno portato alla vittoria inglese sui miei amici di Tobago e a una Svezia piuttosto stitica, ma vincente e quasi qualificata alla seconda fase.

Su fs davvero poco è successo nei vari gironi, del resto l'Inghilterra si poteva giocare praticamente solo ieri e questo era noto sia ai vecchi marpioni che ai tanti volti nuovi giunti fin qui per il fantamondiale. Qualcuno ha anche azzardato Svezia per la verita', ma il vero botto di giornata è il suicidio di Kangaroo a punteggio pieno. La cara e dolce amica di chi sappiamo noi, luciotta, ha azzardato Paraguay ed è cosi' rapidamente discesa in classifica nel girone B. Chi la consolera'???? Sembra che i piu' grandi broker non accettino quote al riguardo..........

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)