Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Il Portogallo è Figo ma il Messico è più Bravo…

PDF

AntiTeam - 11/06/06, 23:28

Cara Utenza, buonasera.

Obbligato dalla Direzione a rispettare dei doveri contrattuali, eccomi gettato nella mischia a commentare la terza giornata di questo mondiale ( mondiale che sta evidenziando, fino a questo momento, l'oggettiva superiorità dell’esperienza rispetto al fattore sorpresa ). Prometto di mettercela tutta per non sfigurare al cospetto dei miei più preparati predecessori.

Passiamo subito ad una veloce analisi delle partite di oggi.
Vittoria meritata dell’Olanda al debutto nel girone di ferro. Un bel gol del cugino olandese di Robbo decide la partita e condanna la Serbia di uno stanko Stankovic alla prima sconfitta e all'obbligo di fare risultato già nella prossima partita con l’Argentina, pena l’esclusione prematura dall’avventura in terra tedesca.
La partita del tardo pomeriggio ha visto di fronte Messico e Iran che hanno dato vita ad una gara frizzante. Alla fine l’hanno spuntata i messicani che avevano dalla loro la possibilità di schierare il più Bravo del mondiale. A nulla è servito il gol iraniano di Cicciobombocannoniere , in arte Golmohammadi, perché nel finale è un botto di Zinha (....) a fissare il risultato sul 3 a 1.
La fresca serata milanese ha visto andare in scena la partitissima della giornata. Portogallo – Angola, oltre ad essere “entusiasmante” come il Gp di Silverstone, ha anche offerto uno dei duelli più attesi da Uopaz e noi appassionati di primo pelo e la sfida a centrocampo tra Figo e Figueiredo ha visto prevalere il primo, autore dell’assist decisivo a Pauleta in occasione del gol dell’uno a zero al quinto minuto.

Passando al nostro fantagioco posso iniziare a dare anche io qualche numero.
47 sono gli utenti con 3 vittorie in 3 partite e la miglior differenza reti (+8) eleva 7 di loro in testa a qualche girone.
Andrea, Meby, JacoGiuMar, GANDALF, teo1981, bearice ed Etneo sono autorizzati a sognare come un’interista ad agosto…

Buona continuazione a tutti

Modificato da AntiTeam - 11/06/06, 23:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)