Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Superbuffo 18/04 20:26 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

E' arrivata la seleçao!

PDF

reggae - 11/06/06, 10:40

Sembra che io sia impazzito improvvisamente, visto il titolo, ma il mio è semplicemente un riferimento al significato portoghese della parola.

Ha avuto bisogno solo di due giornate il nostro fantagioco per dividere le squadre, creare selezione e mettere molte compagini a rincorrere e sul trespolo delle civette.

A chi non è balenato almeno per un momento in mente di scegliere Svezia ieri? Le alternative erano Argentina ed Inghilterra, non certo impegnate in sfide morbide e infatti vincitrici si, ma di misura.

Del resto il Tobago di Beenhakker sembrava la classica vittima sacrificale, la squadra materasso, la donna nelle grinfie di uopaz. Insomma, poteva solo essere goleada.

Ovviamente anche la scelta del bomber per la stragrande maggioranza si è posata sulla coppia d'attacco scandinava che peraltro non ha nemmeno mal giocato, ma ha subito la giornata di vena e popo' di Hislop e la voglia di gloria di Trinidad che in dieci per un tempo ha pure sfiorato la vittoria.

W i centroamericani dunque che hanno tolto due punti a moltissime squadre e lanciato ai vertici poche formazioni, ma buone.

We look at the situation now. Uso l'inglese perche' sicuramente, vista la partecipazione al fantagioco, avremo anche degli stranieri in lizza.

In tutti i gironi non si arriva ad avere dieci squadre a punteggio pieno. Addirittura nel girone B, se saranno cosi' bravi da azzeccare solo vittorie, avremmo gia' i nomi certi dei quattro qualificati, al di la' dei bomber che sceglieranno.

Non c'e' punteggio piu' alto del 6 +6, toccato solo da 10 fantamanager. Si poteva fare meglio? No, visti i gol di scarto delle tre gare di ieri e i goleador di giornata. Il girone piu' forte è quello H con nove squadre a punteggio pieno.

Sono poche peraltro, ma gia' in grossa difficolta', le squadre con un solo punto. Essere originali nella prima giornata e scontati nella seconda li ha portati ad un campionato per ora "in ombra"........

Modificato da reggae - 11/06/06, 12:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)