Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Annunciazione, annunciazione....

PDF

sprugola - 05/06/06, 15:12

Meno quattro al via. E' l'ora di snocciolare altri 5 convocati, per cui iniziamo subito svelando le carte del nostro attacco stellare.
La punta di diamante dovrebbe essere il granitico Hans ROBBO (9) che speriamo non abbia sprecato troppe energie nel tennis. Ma abbiamo ottime alternative in Andrea ANDYCOS (18) e Flavio IBARRONDA (20), quest'ultimo e' l'alternativa naturale a MARTI col quale potrebbe essere costretto a fare la piu' classica delle staffette in stile Mazzola-Rivera.
Per rispondere al nostro N.1, confermo che la tradizione che vede i portieri dividersi la camera sara' confermata anche nel nostro ritiro, per cui caro ANTITEAM ti comunico che dividerai la stanza con Luigi LOKOMOTIV (21) vecchia gloria del nostro sito e meritevole di convocazione ad honorem, seppur nel poco simpatico ruolo di terzo portiere.
Mentre la nostra portierina ULTRAFOX trascorrera' le sue notti spettegolando con l'amica Chiara KYA (19) coriacea centrocampista alla Di Napoli.
Domani sveleremo gli ultimi 5 nomi.
Molti si staranno chiedendo, ma una volta convocato cosa devo fare? Devi semplicemente giocare al nostro fantagioco sui Mondiali, il risultato delle tue scelte sara' la bilancia della tua prestazione con la nostra Fantanazionale. Nei prossimi giorni altri dettagli.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)