Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 23:43 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Uno con tre fantapalloni d'oro sul caminetto lo possiamo lasciare a casa?

PDF

sprugola - 01/06/06, 15:13

La risposta sarebbe si', anche alla luce delle recenti incomprensioni fra il grande campione e il CT relativamente ad alcune foto apparse in home page in questi giorni e giudicate "inopportune" dal nostro fuoriclasse... per chi non capisse pregasi cercare "Serie B" in home page.
Ma visto che abbiamo insultato il Trap per mesi per non aver portato Baggio in Corea, non possiamo esimerci dal sottostare alla regola non scritta per cui unochedasolopuòrisolverelapartitainqualunquemomento lo dobbiamo portare per forza... per cui Roberto MARTI (10) ci sara'. Fra l'altro il nostro regista conosce bene gli stadi del Mondiale avendo giocato in Bundesliga proprio quest'anno con discreti risultati.
Confermata la presenza anche dei due motori di centrocampo piu' collaudati che ci siano in circolazione, ovvero Paolo ECLISSE (4) e Giuseppe GRISO (8).
Indiscrezioni poi assicurano la presenza fra i rincalzi del giovane stopper Matteo ZILLO (23) (per acclamazione popolare) reduce dall'impegno con l'UNDER 21, nonche' dell'astro nascente Thomas DINDIRI' (22) supportato dalla stampa sportiva e dalla GEA. Il suo ruolo? Terza punta in un 4-4-2... ovvero panchinaro!

Mentre il sottoscritto si diverte a diramare le convocazioni dando la colpa delle scelte al caro amico fede, sentiamo salire di ora in ora la febbre del Mundial e una domanda sorge spontanea. Ci sara' per caso qualche utente a seguire l'avvenimento dal vivo? E nel caso, possiamo contare su un bel servizio fotografico e qualche autografo con dedica al nostro sito?
Resto in attesa di risposte positive e delle vostre bustarelle in cambio della convocazione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)