Australian Open Doppio

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL podio garkal 17/01 11:46 Bollettini: 0
Calcio/Football - World Cup 2018: le news

Auf Wiedersehen Deutschland

PDF

marti - 28/06/18, 07:42

Queste sono le giornate che segnano per sempre la storia di un mondiale. I tedeschi campioni del mondo fuori al primo turno per la prima volta nella storia.
Una sorpresa, ma anche una conferma dal momento che per la terza volta consecutiva dopo Italia e Spagna, la maledizione dell'uscita al primo turno della squadra campione del mondo si è rinnovata.
Certo che non riuscire a vincere, anzi perdere contro la modesta Corea del Sud vuol dire meritare ampiamente l'eliminazione e infatti i tedeschi sono out e addirittura ultimi in classifica.

Tutto inizia al 50-esimo quando la Svezia mette avanti la testa e inizia il calvario tedesco.
Poi il 2-0 e il 3-0 svedese mette in ansia i messicani che si fanno regalare le radioline svedesi e iniziano a pregare di non sentire goal provenienti dalla Kazan Arena. I goal arrivano, ma sono clamorosamente di marca coreana e il Messico esulta.

27 giugno 2018: anche i tedeschi hanno la loro Korea (per loro quella del Sud) e più di mezzo mondo GODE.

Mezza rivoluzione anche nel nostro fanta-mondo a causa della clamorosa sconfitta tedesca che rimescola carte e classifiche che sembravano cristalizzate.
Tutto in gioco ancora in questo fanta-mondiale pieno anche lui di sorpresone.

Appena il tempo di tirare il fiato e scrivere il pezzo, che sono già le 20 e tocca a Brasile e Svizzera.
Qui nessuna sorpresa o quasi.

Il Brasile fa il suo dovere e grazie anche alla goduria dell'eliminazione degli "amici" tedeschi, regola la Serbia e vola agli ottavi.
La Svizzera invece si accontenta e fa incazzare 62 utenti, compreso il sottoscritto, anche se pensando ai 49 "tedeschi" forse oggi è andata ancora bene..
Domani ultimo turno di qualificazione ovviamente decisivo. Nessuno ancora certo della qualificazione a parte rafoman4 che con i suoi 35 punti nel gruppo G è sicuro dei sedicesimi.

Oggi tutti in spiaggia (insieme ai tedeschi) a vedere chi si fa ammonire di più tra Belgio e Inghilterra per evitare la parte alta del tabellone...
Qui Ameri a te Ciotti...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)