Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Groenlandia Campione del Mondo!

PDF

klide - 17/07/14, 01:48

La FIFA aveva introdotto da poco la federazione di Gibilterra, ufficializzando la nazionale e l'iscrizione della vincitrice del loro campionato al primo turno preliminare del preliminare del preliminare di Champions League (che mi pare si giochi due anni prima dei gironi Champions).

Non sapevo però che avessero anche introdotto una nuova nazione, capace in breve tempo di qualificarsi ai Mondiali, passare i gironi, sconfiggere nazionali cilene, nigeriane, belghe, colombiane, brasiliane e andare a conquistare il titolo di fantaCampione del Mondo.

Tutto questo è potuto succedere grazie alla sapiente guida del Mister agostino, autore di un miracolo che lo farà Santo.

Ai gironi ci è arrivato con un buon punteggio, che gli ha permesso di passare i due turni a scontro diretto, terminati in entrambe le occasioni con un pareggio (in termini di punti).
Ai quarti la scelta Germania ha portato bene, anche se ha rischiato molto, visto che l'Olanda è dovuta giungere ai rigori contro il CostaRica ma avrebbe potuto benissimo fare goleada.

Di fatto la semifinale si è giocata in equilibrio, e anche in questo caso ai supplementari, la freddezza dei Groenlandesi(??) si è vista. E dire che in Brasile faceva caldo!

La finale, giocata con una temperatura più gradevole, è stata quasi una passeggiata; un po' come quella che hanno avuto Germania e Olanda quando hanno incontrato il Brasile, sconfitto 3-0 nella finalina e mestamente quarto in casa.

gollum66 guarda troppo al mercato milanista e decide che con Pippo Inzaghi si può vincere anche partendo da un handicap di -3. E così...si è persa la finale del campionato mondiale.

Festa fredda con birra gelata e guanti di lana, in pieno stile artico.

La Groenlandia sul tetto del Mondo: modello di freddezza, rigore e pazienza. Soldi spesi con raziocinio e senza pensare di strafare. Vi ricorda qualche nazionale?

Complimenti ai tedeschi, anche se arrivano a quota quattro come noi. Anche loro dopo 24 anni di attesa.

Adesso un bel letargo di quattro anni, dopodichè partiremo dalla Russia con amore.

Über Alles , Germany!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)