Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Ultima chiamata! Ultima chiamata! Domenica ore 20,00 il gran finale! kobefree vs fabio

PDF

cianfa88 - 01/12/11, 16:27

Siamo alla battaglia finale! Dopo 37 scelte, 7 mesi di passione, 1236 ore passate a cercare notizie sul campionato eccoci giunti alla conclusione!

E che conclusione!!

Chi vincerà tra kobefree, il terribile cavaliere nero che sconfigge gli avversari con il sol terrore, e fabio, l’integerrimo montanaro sempre pronto a sfidare l’ordine costituito?
I due hanno iniziato a punzecchiarsi già sul bar, e tra l’altro formano una delle coppie di doppio più scalcinate che la storia ricordi.

kobefree, punti 73, fuori. Ultima giornata: ovvero scontri diretti drammatici o partite inutili. Meglio puntare su una squadra forte già in vacanza oppure su una debole ma motivata a far risultato? C’è da perderci il sonno.

fabio, punti 72, fuori. Ecco, qui c’è un rischio in più: essere coperti dall’avversario. Stessa scelta, fine delle speranze e kobefree che affitta Piazza Castello per una sobria manifestazione di vittoria. Serviranno coraggio e fantasia. Intanto prova a distrarre l’avversario lanciando concorsi pubblici al bar.

Ah, mi suggeriscono dalla regia che pure bagonghi potrebbe ancora vincere, ma le sue possibilità sono così remote (servirebbero un paio di 8-0) che è più probabile che Lubiana batta stasera la Montepaschi. Zero, ovvero.


Stesso finale emozionante nel brasileirao, con il Corinthians che può accontentarsi di un pareggio casalingo per il titolo; ma il Palmeiras non farà la vittima sacrificale, e il Vasco spera ancora.
In coda carnaio tra Cruzeiro, Cearà e Atletico Paranaense per non retrocedere, con i primi che sembrano avvantaggiati da un calendario favorevole.


Insomma ci siamo capiti, tanto domenica alle 20 non avete niente da fare: scontro finale!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)